perché ovviamente così fanno più soldi con gli accessori, ovviamente - non gliene frega un cazzo dei disabili (in positivo o negativo) ovviamente
I repubblicani vogliono abrogare le norme che impediscono di discriminare i ragazzi LGBTQ nelle scuole
Il sacrosanto diritto al bullismo verso i diversi, la base di una società sana.
Niente commento.
Figli per la patria
No che poi scusate questo sasso me lo devo togliere dalla scarpa.
Continuano a battere su questa cosa di DOVETE FARE FIGLI, LA PATRIA VUOLE FIGLI, FIGLIATE IMMEDIATAMENTE, NON STATE ANCORA FIGLIANDO??! senza creare manco per un cazzo le condizioni che permettono ad una persona normale di procreare senza andare in bancarotta, senza considerare le persone che i figli non li vogliono per motivi legittimi
E POI quando ci sono delle persone che effettivamente vorrebbero avere figli o adottare (eccola! ) non si può perché i gay ed i trans signora mia, mica vorremo permettere a questi degenerati di riprodursi.
Che vadano a fare in culo tutti quanti.
Scusatemi lo sfogo. Buongiornissimo caffè, per lo meno è venerdì. Almeno questa.
Trans o meno è l’ultimo dei problemi, in italia le adozioni fanno schifo al cazzo, una coppia di miei amici sta aspettando la famosa chiamata dal tribunale da CINQUE ANNI. E il prossimo anno dovranno rifare tutta la trafila del cazzo per la terza volta.
Alzo la mano visto che ho conosciuto direttamente e indirettamente il sistema di adozione.
E’ una roba che ti fa stare male e ti spilla soldi a non finire.
Poi alzo la mano anche perché ho conosciuto direttamente e indirettamente il sistema sanitario nazionale per la procreazione medico assistita.
E’ una roba che ti fa stare male e ti spilla soldi a non finire.
E quando pensavo che non avrei mai avuto un figlio, taaaac è arrivato instant.
Meno male.
Si bon, quella è la destra che vocalizza quello che la chiesa sussurra al loro orecchio, ovvio che adozioni e non etero non siano inclusi nel paradigma.
“potrà essere ritirata solo in ospedale o in consultorio”
che bello mettere dei paletti enormi in una delicata situazione di urgenza.
Già mi immagino la combo cercare l’unico non obiettore in ospedale che può toccare la pillola senza andare all’inferno + staff che con eufemismi vari dice alla ragazza che è puttana e che sta ammazzando il figlio.
Mi permetto di correggerti:
Qui si parla di pillola anticoncezionale, ossia quella che non ti fa proprio rimanere incinta, stessa funzione di un preservativo in pratica (con l’eccezione che non previene le malattie sessualmente trasmissibili);
Quella a cui ti riferisci tu è la “pillola del giorno dopo”, che serve a prevenire la gravidanza in caso non siano stati usati metodi anticoncezionali.
Due cose diverse. Ma comunque hai ragione, sia l’una che l’altra dovrebbero essere gratis e a richiesta per chiunque ne abbia bisogno, senza sentirsi fare pare varie.
pensavo parlassero della RU data in ospedale o consultorio solamente con l’immagine dell’articolo della RU
comunque la figura dell’obiettore che fa da tramite è demenziale, è come mettere un musulmano integralista come figura che deve venderti il guanciale.
Mah l’adozione nazionale è assolutamente gratuita che io ricordi, così come la procreazione assistita (nel pubblico)
io ho sganciato (ma nemmeno tanto) per l’adozione internazionale
Erano altri tempi quando ci provammo e cmq dipende da cosa devi fare.
La nazionale è gratis si ma è cmq un calvario
Psicologi, assistenti sociali, scartoffie ecc non mi pare siano gratis
per la nazionale si, io ho fatto entrambe e ovviamente come tempistiche ha vinto l’internazionale
Ma se aumentano pure l’iva sui pannolini, che figliare e figliare…
In Francia invece più figli, meno paghi le tasse.
Con 3 figli, non paghi praticamente nulla
L’iva sui pannolini e gli assorbenti penso sia una cosa così immorale che è assolutamente adeguata per questo governo. Davvero.