Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Alla Microsoft è stato chiesto un commento (incluso nel primo link), e la risposta è stata:

"Microsoft and other licensed Xbox hardware partners’ accessories are designed and manufactured with quality standards for performance, security, and safety. Unauthorized accessories can compromise the gaming experience on Xbox consoles (Xbox One, Xbox Series X/S.) Players may receive a pop-up warning that their accessory is unauthorized. Eventually, the unauthorized accessory will be blocked from use to preserve the console gaming experience. For a full list of accessories that are supported on Xbox consoles, please visit www.xbox.com/accessories, our support pages here and here, and our Designed for Xbox Partner Hardware Program page here."

Che tradotto dal corporate speech vuol dire “la console l’ho fatta io, quindi se vuoi collegarci un accessorio che non ho fatto io devi scegliere tra quelli che ho autorizzato (dopo che i produttori mi hanno pagato per il privilegio)”.

2 Likes

Ma ci sono proteste organizzate contro sta cosa?

Sembra che tipo TUTTO ormai sia LSC. Come se vivessimo davvero in un LSC nonostante chi pensa che chi lo dice sia solo un “fissato che vive solo delle sue fantasie”. Incredibile.

1 Like

Sta cosa qua non sta venendo ricevuta benissimo dai videogiocatori - è terribile per la comunità dei picchiaduro, per esempio - quindi non mi stupirebbe se decidessero di fare marcia indietro. Speriamo perché è davvero una decisione che lascia molto perplessi

2 Likes

Questo mi ricorda tanto il “you think you want it but you don’t” di Blizzardiana memoria, che cade a fagiuolo. :asd:

Ovvero?

editato con il prima e dopo :asd:

Chi gioca ai picchiaduro - Street Fighter, Tekken, etc - in maniera un po’ più assidua spesso usa arcade stick o hitbox prodotti da terze parti, che talvolta richiedono adattatori specifici per funzionare. Cito da The Verge:

Microsoft’s block could adversely affect the fighting game community, though. “This is essentially a death sentence for local fighting game events that run on Xbox, much less, others that can only afford one arcade stick,” says Maximilian Dood, the biggest fighting game channel on YouTube. “The Brook Gaming converters are not cheat devices. They’re a huge boon to the fighting game community. Please reconsider!"

EDIT: ah scusa, l’ovvero era per Cardoza :asd:

1 Like

Verrà ricevuta meglio o peggio di un negro su battlefield?

Chiaramente meglio, si sa che i disabili sono solo degli snowflake e che non tutti i giochi sono fatti per tutti i giocatori e che bisogna rispettare la visione originale degli sviluppatori

perché dagli accessori non certificati non ci guadagnano una minchia mentre da quelli certificati ci guadagnano una percentuale.

che domande…

meglio, ma potremmo avere anche un negro disabile sul prossimo battlefield quindi non si sa mai.

Ma infatti, sta cosa si concluderà con un aumento del costo dei controller non ufficiali e con Microsoft che ci guadagna dal vendere il “seal of approval” :tm: e dal maggior numero di periferiche che venderà (perchè se devi risparmiare 10 euro per prendere uan ciofeca tanto vale prendere l’originale.)

Cioè cazzo, Microsoft lo doveva capire da sola che stava facendo un stronzata, e c’è un modo semplicissimo ed efficiente per capirlo:

Se non l’ha fatto nemmeno Nintendo, vuol dire che l’idea che hai è troppo malvagia :asd:

e aveva già sbagliato 10 anni fa con “la nuova xbox funziona SOLO online e SOLO con kinect, contenti??”

(mi ricorda un aneddoto che non c’entra un cazzo ma che fa sempre ridere e quindi lo racconto lo stesso: Un amico aveva comprato la xbox one con la versione di FIFA appena uscita e non capivamo perché nella modalità carriera ci prendevamo sempre sanzioni e squalifiche, e alla fine abbiamo capito che il kinect era in ascolto e considerava ogni bestemmia come insulti verso l’arbitro :asd:)

da un certo punto di vista è tipo l’ultima frontiera del realismo :rotfl:

Ogni gol sbagliato “santa barbara dammi la forza PER POCO!!”

ammonizione.

e noi sul divano “MA PERCHé beata vergine sii la mia luce!”

espulso :rotfl:

2013 :rotfl:

Non so se :rotfl: o :mad: o :triggered:

La risposta è Cardoza smettila di cascare nell’engagement bait :asd:

Female and live se è sotto trattamento ormonale, male and live se no.

Come ho spiegato tempo addietro, al corpo ed alle cellule non gliene frega niente dei cromosomi se non per capire quali ormoni sessuali produrre; dagli ormoni sessuali poi cambia tutta la biologia ed il bilancio interno del corpo, quindi una donna trans sotto trattamento ormonale deve ad esempio prendere i valori di riferimento femminili per le analisi del sangue, e tutto quello che ci va dietro.

Che palle i fundies che se ne escono con queste cose e pensano di essere Einstein, come se non ci avessero pensato già decenni prima persone molto più sveglie ed intelligenti di loro.

2 Likes

vedo che il livello della discussione su twitter e’ migliorato un botto :sisi:

La prossima e’ tipo se arrivano gli alieni che ti succhiano il cazzo fino a farti morire, e sei una donna trans perOP muori o non muori??? Eh??? Gotcha!