Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

si stratford e’ cosi’ (zona di merda, non per niente ho cercato casa li’ vicino :asd: ) ma se vai a vedere le statistiche non sei sicuro da nessuna parte a Londra, il maggior numero di crimini con coltelli (rapine) avviene nel borough di westminster (cioe’ londra centro)

pero’ ecco quelli sono furti e rapine e solitamente a meno che non reagisci non finiscono nel sangue

poi conta londra ha un approccio totalmente diverso da - per esempio - parigi, per cui non esistono le banlieu fuori citta’ ma e’ come se ci fossero migliaia di piccole banlieau all’interno della citta’ quindi e’ facile che due quartieri limitrofi abbiano delle ineguaglianze in termini di reddito/sicurezza incredibili

stratford e’ tutto nuovo e rigenerato (pure lo stadio nuovo del west ham col parco olimpico) e c’ha avuto probabilmente piu’ soldi investiti che tutta roma in 10 anni, ma attorno ci stanno le wasteland

siamo OT probabilmente, scsate :asd:

ti meriteresti proprio una coltellata

no è che stratford è connesso così bene che chi vuole un quick rapina a mano armata con susseguente shopping non riesce a resistere, sali su un treno, rapini un ragazzino e dritto da foot locker tutto con una botta e per cena sei a casa

Kevin Sorbo, autorevolissima ( :rotfl: ) voce dell’enterntainment, NON CI STA. :rulez:

Io ricordo ancora la Lawless che lo sfotte senza pietà su twitter per le sue posizioni da idiota complottaro. :asd:

Che poi Timothee Chalacoso farma quantita’ di figa che manco uno su EVE Online e’ cosi’ nel tunnel.

Lo oblitererei volentieri

vabbè ma mettersi le gonne per scopare se l’è inventato david bowie e mo tra chalacoso e styles la gente pensa che abbiano inventato l’acqua calda :asd:

io aspetto che si torni ad indossare la calzamaglia come nel 1700 :sbav:

Pizzica.

Vabbè ma se ti piace mettitela, mica devi aspettare che diventi standard così da conformarti con ciò che è accettato socialmente no? :asd:

borghese :nono:

No, poi Kevin Sorbo piange.

Sì, la mia regola sul vestire è non attirare mai troppo l’attenzione quindi se metto cose troppo weird poi troppi occhi adosso e conseguentemente troppa ansia.

Se fossi borghese potrei mettere quello che voglio e passerei per eccentrico, ma siccome non lo sono mi tocca stare nell’ombra e aspettare il conformismo

3 Likes

Chamalacoso me lo tromberei anche io solo per scopare poi di riflesso :rotfl:

Vile

ansia sociale :sisi:

Fossi figo…

Che poi la calzamaglia sarebbero i leggings ma con la conchiglia per evidenziare il pacco no?

A me non dispiacerebbe ma io skippo leg day quindi sarei veramente ridicolo

no intendo la culotte con sotto i gambali

Sì, non sarei brutto vestito così.

Sempre lei, il magistrato che odia le donne.