Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

E’ stab city da anni :asdpunk:

Perdio da piccolo mia Madre me la fece indossare un paio di volte.
Una tortura!

You don’t say? :rotfl:

sta ritardata :rotflfast:

Gli utili idioti :dunnasd:
Non fan più le donne reazionarie di una volta, la strega avrebbe appoggiato gli uomini di dx nella loro lotta per dare le colpe a tutte le donne :asd:

Thanks Obama!

I’m so fucking tired.

2 Likes

Non si può dire più nulla. :biggrin:
A volte leggi le notizie e ti viene sto sorrisone qui. :biggrin:

Il manager ora sarà tutto un “non si può dire più nulla”, ed io sono tutto un :biggrin: .

Può sempre aprire un thread su ff :dentno:

:triggered:

Non guardare i commenti su Repubblica allora.
Li davvero c’è gente che sostiene “giustizia al contrario”, “non si può più scherzare”, “e che mai gli avrà detto di così offensivo?” e, top dei top, “ma si, riempiamo le aule di giustizia con queste cose”, commento che fa capire chiaramente che non ha capito che a fare causa è stato il manager licenziato LOL

Boia io giocavo a diablo a 13 anni.

C’erano i racconti di frag della old bari dove tipo più di metà della scuola media aveva già scopato a 12 anni e se non l’avevi ancora fatto eri in ritardo etc :asd:

non guardare? starà litigando con tutti :asd:

Già dato sul corriere, fatta pesca a strascico su instagram agli omofobi.
Per fortuna, per una volta, sommersi dagli insulti delle persone normali.

Ecco. :asd:

Le atrocità che stanno accadendo in questi giorni in Palestina ci offrono un altro grandissimo esempio di TERF-brain :lode:

Piccolo inciso comico di vita vissuta: dove facevo il diurno il personale era composto da capo uomo di una certa età con moglie e figlie, capo donna lesbica, io e due ragazze dello stagionale, etero e il responsabile dei gelati, gay. La capo donna ha sempre chiamato il responsabile dei gelati “la nostra bellissima principessa” ( mai con tono dispregiativo ) e a lui ha sempre fatto strapiacere tanto che tutte le volte che finivamo dopo lavoro in un qualche locale dove per motivi X c’era qualche corona di carta se la metteva sempre in testa e faceva la principessa.

Non è che non si può dire nulla, va visto anche in che modo le dici le cose immagino.

E, sì, lo so che eri sarcastico.

Per dire, io ho alcuni amici che mi danno del tranvione quando siamo attorno ad un tavolo a sparare cazzate con una birra in mano. Ed io ad uno in particolare gli do del frocio ogni due per tre. Perché siamo in amicizia e sappiamo che si scherza.