Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

guarda, io su sta cosa non ci sto
non e’ crudelta’ e la logica c’e’, siete voi che fate finda di non vederla o non siete d’accordo

ma ve l’ho spiegata la logica, e’ la stessa per cui una donna trans non puo’ fare i 100m con le donne a meno che non ha un tot di testosterone in meno

ecco, negli scacchi non c’e’ il testosterone, quindi come fai a decidere quando una persona trans e’ avvantaggiata o no?

Ancora una volta il coraggio di decidere di risolvere un problema che non esiste.

ancora una volta un maschio bianco che ci spiega che un problema femminile non esiste :asd:

Intanto datevi na calmata che sto guardando altro, poi leggo

Oath è dato a 1,5 mentre il leghista è quasi scontato, 1,02.

Grismi è il solito reportatore infame.

fxfy

Se riesci a trovare un solo esempio dove c’è stato un problema di questo tipo, allora dichiarerò pubblicamente che non sei un coglione.

sospetto sia anche l’autore della soffiata sulle uscite infelici di jambi
ho agenti a riccione che stanno indagando sulla cosa

boh inglo tutta la storia di lia thomas l’hai seguita? :asd:

ma figurati se ho tempo da perdere coi coglioni che manco capiscono quello che uno scrive.

dimostrami che sai leggere e prometto che dichiarerò pubblicamente che non sei un coglione

Facciamo che per ora chiudo, via. Per il vostro bene, più che altro.

Riapro. Buona prosecuzione, ma ricordate che:

Sospetti?
E’ tipo dichiarato.
E’ l’infame del forum, gli va messo il badge Buscetta.

Nota scacchista.

per colpa sua mi tocca lavorare in ufficio

a me blackmaila, gli giro un quarto del mio stipendio per evitare che diffonda uno screenshot che mi causerebbe non pochi problemi con la legge

1 Like

Boh alla fine è fare complesso gioco di retorica per giustificare posizioni che sono stampella della transfobia.

Once again penso che sia meglio lasciare le argomentazioni sul punto alle organizzazioni di rappresentanza delle sezioni interessate.

confermo, beccato a mare a Rimini. :dunno: