Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Ma i gamers di 40+ anni come stanno reagendo alla cosa? Con la faccina da meme che piange piena di rabbia? Non ne ho letto nulla sui social, saran tutti distratti dalla sirenetta.

Finalmente un po di realismo per i gamers di NGI :sisi:

La logica?

Se ti bannano sei un eroe e resterai nel mio cuore.

personalmente chissenefrega :asd:

Hmm, excusatio non petita. :sisi:

Hai le impostazioni di nudità disattivate

E perché non accontentare la tua speranza?

oh uno ti risponde e tu in cambio lo trolli :asd:

No, tuttaltro.
Oh, magari avevo sonno e non ci ho pensato, ma volevo creare un paladino maschio con la barba e ho fatto un paladino maschio. Ed ha il cazzo.
E gli npc femmina che ho trovato han la patata, non ho scelto nulla.

:asd:

Eroe come il signor Giancarlo. :lode:

Madian si é beccato 24 perchè non è una volpe del deserto.

Volevo dire di aver guardato il “documentario” se così vogliamo chiamarlo - e resto della mia idea: le prove che ci sono puntano sicuramente ad uno che s’é sempre sfondato di oppiacei e alcohol, ma ad una tizia completamente fuori di testa.
non sapevo che ci fossero state le prove desecretate post processo con i fantomatici sms che provano che depp l’ha menata…che il proprietario dice di non aver mandato e che sembrano doctored (motivo per il quale son stati esclusi come pregiudizievoli).

At the very very very very very VERY least, sono entrambi due persone disturbate e lui sicuramente non sarà stato eccezionale starci assieme (voglio dì, spesso talmente fatto di oppiacei che si ribalta sulle sedie) ma l’impressione mia (e della giuria, immagino) è che sia self-destructive più che vs altri.
La moss che c’è stata assieme negli anni d’oro della droga ha testimoniato che non l’ha mai toccata.
Certa roba che la heard ha tirato fuori (tipo lo stupro con una bottiglia? le svariate volte in cui l’ha menata?) hanno letteralmente zero prove a supporto vs prove a supporto di quando lei ha menato (e menomato) lui, incluso occasioni in cui ci sarebbero state witnesses e l’unica che ha trovato a supporto è sua sorella - senza altre prove (stando alla testimonianza la stava picchiando in faccia pesantemente…).
L’unico video in cui si vede lui violento, che se la prende ubriaco coi mobili della cucina, lei lo filma e se la ride.

In pratica, molte poche prove vs prove difficili da sminuire, lei colta in bugie più o meno grosse, i suoi avvocati forse meno che competenti (e nel documentario non ne escono neanche male, vs le cappellate fatte a processo che son girate) = la heard non è una “vittima di abusi” ma molto probabilmente l’abuser di un uomo ormai vecchio, stanco, e piagato dagli abusi che lui stesso si infligge.

E ignoriamo il circo di clown social, soprattutto tiktok, che ha condito l’intero processo e il danno che la Heard ha fatto alle vere vittime di abusi.

edit: vorrei aggiungere che a me di Depp attore o uomo frega fin là, non sono mai stato fan dei suoi film. La heard invece non credo di averne visto nemmeno uno.

4 Likes

Ma la scelta totalmente insensata di bannare le donne trans dalle competizioni di SCACCHI è passata?

Veramente non c’è nessuna giustificazione, qui cade la maschera e si vede la pura persecuzione perchè si.

si era passata

Che io ricordi sì.

ma si sono confusi con il chess-boxing? :asd:

persecuzione… dipende un po’ come la leggi eh

che le donne cis siano svantaggiate a scacchi rispetto agli uomini cis e’ un fatto,

la FIDE si e’ presa due anni per capire se il vantaggio competitivo degli uomini si mantiene una volta fatta la transizione oppure no

mi spieghi il vantaggio competitivo dell’essere uomini negli scacchi?

e a me lo chiedi? :mumble:

guarda che non e’ quello ad essere in discussione

la stessa esistenza di un torneo OPEN (genderless) e uno FEMMINILE serve a pareggiare questo vantaggio competitivo

ripeto, non si discute che esista un vantaggio competitivo, si discute se questo vantaggio si azzera o no nel momento in cui fai la transizione

lulz quindi c’è una oggettiva e quantificabile questione neuro a fare la differenza, il gene degli scacchi sul cromosoma Y ?