Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Ah, se n’era già parlato?
Avevo perso quel momento allora.
Credo se ne stia parlando ancora perché un’altra nuotatrice ha tirato fuori di nuovo l’argomento in questi giorni, dicendo che fosse ben attrezzata.
Ma sì, se ne parlano ancora effettivamente non hanno altro al momento, ma mi sa che verrà sempre più ostracizzata la presenza di atlete trans.

Ho cercato. E’ una dichiarazione rilasciata da Riley Gaines, nuotatrice che è arrivata quinta a parimerito nell’unica gara che ha disputato con la Thomas e che in seguito è diventata una paladina di Turning Point USA, ed i titoli sono più o meno sulle linee di: “Lia Thomas era così dotata che ho dovuto trattenermi dal guardare quando eravamo assieme nello spogliatoio.”

E qui mi trovo a commentare:

  1. Se i ruoli fossero stati capovolti, ossia se Lia Thomas avesse detto “Riley Gaines aveva delle tette così grosse che ho dovuto trattenermi dal guardare”, tutti i media conservatori sarebbero pieni di articoli che chiedono l’arresto, se non il linciaggio, della Thomas;
  2. Si tratta il corpo di una persona trans come una curiosità: hahaha c’ha il pistolone :ahsisi:
  3. Riguardo al punto di cui sopra, come cazzo si permette di commentare sui genitali di una persona in un articolo di giornale???
  4. Scandalismo a parte, è una non-notizia: “ho visto una persona nuda mentre si cambiava in uno spogliatoio” si e con questo? Io quando vado in palestra ne vedo dozzine.
  5. Si dimostra il puritanesimo della società anglosassone in generale e USA in particolare, in cui una persona nuda in uno spogliatoio fa notizia.
  6. A parte essere nuda nello spogliatoio (perché si stava cambiando i vestiti), cos’ha fatto la Thomas? Si è messa in mezzo alla stanza a fare l’elicottero? Ha forse molestato le altre atlete presenti?
  7. O forse, dico forse, è un problema con la sola presenza? Ed allora sinceramente mi trattengo perché gli insulti a terzi in questo forum mi pare siano ancora passibili di ban.

Riassumendo quello di cui sopra: una persona trans stava solo vivendo la sua vita, ed una pervertita ha ritenuto opportuno commentare sui suoi genitali. Notiziona.

2 Likes

La quinta classificata in una gara di 1+ anni fa che voleva scoparsi la persona trans ma si e’ sentita scioccata dalla cosa e ora quindi fa da portavoce di un movimento di odio.

Sembra che li facciano con lo stampino questi personaggi.
E mi vien da pensare poi, quando leggo “eh ma mica tutti i conservatori sono cosi dai…”, dove sono? dove sono quelli invece sono persone decenti? perche’ non si fanno mai vive? Neanche a voler fare da portavoce eh, che magari preferiscono una vita privata, ma non si incazzano che c’e’ sta gente che li presenta al mondo come dei cazzo di decelebrati? Io boh.

2 Likes

Sono sempre una garanzia :asd:

Per la puttana.
Se non si legge per paywall qualcuno copierà e incollerà tutto. :sisi:

inb4 the faiton

Ma che minchia ha nel cervello certa gente

Un supplemento di indagini è stato disposto dal gip di Napoli nei confronti di un uomo, padre adottivo di una ragazza maggiorenne, che, dopo avere scoperto l’omosessualità della figlia, ha installato una telecamera nella stanza della ragazza per spiarla. Dopo 12 anni vissuti in un orfanotrofio lituano, Rebecca (nome di fantasia) ha iniziato una nuova vita in Italia, con una sorellina, grazie a quell’adozione. I primi anni sono trascorsi serenamente, poi l’omosessualità della ragazza, inizialmente nascosta e in seguito rivelata, prima alla mamma e poi anche al padre, si è trasformata in un problema, in particolare per il genitore, che ha iniziato a spiarla con una telecamera nascosta. La Procura ha ritenuto sussistente il reato di interferenza illecita nella vita privata della ragazza in relazione all’installazione, proprio di fronte al letto della figlia, della telecamera e ha chiesto ulteriori accertamenti.

Il giudice

Nel frattempo i rapporti tra la giovane e i genitori si sono incrinati e lei ha abbandonato la casa. «Dai miei genitori mi aspettavo un normale rapporto - dice Rebecca - senza segreti, comprensivo. Confidavo anche in una mentalità più aperta da parte loro, cosa che purtroppo non c’è stata».
Insieme con il suo avvocato, Sergio Pisani, Rebecca - consegnando registrazioni audio e conversazioni in chat - ha anche denunciato che il padre, spacciandosi per persone inesistenti, attraverso il web aveva tentato di indurla a compiere atti sessuali. L’uomo le avrebbe offerto anche 100 euro in cambio di atti sessuali, ma per questo reato il giudice ha ritenuto di archiviare. Per il giudice, in sostanza, «gli eccentrici e (almeno apparentemente) spregevoli comportamenti» dell’uomo «costituirebbero soltanto una messinscena, finalizzata a provocare la figlia e ad indurla a rivelargli le sue esperienze sessuali: ciò allo scopo di comprendere il suo orientamento e se esso fosse effettivamente concretizzato in rapporti intimi con altre ragazze».

2 Likes

Che palle questa censura del cazzo

1 Like

Che post era?

Beh, se dovessimo interpretarlo alla lettera:

Direi che Chuck si sta lamentando perché è stato censurato un cazzo, probabilmente Cardoza ha messo la sua dick-pick ed è stata nascosta :crismi:

Esatto, free cazzi!

1 Like

È perché ce l’ho troppo piccolo e poi rovino la media del forum. I poteri forti non vogliono che si sappia!!! 1!

Ahia

da quel che leggo mi pare terf classico, le donen trans sono uomini che si infiltrano e quindi nemiche del femminismo

also lol che tutto sia dovuto a una donna 55 enne che ha vinto dei tornei irrilevanti per vecchi

Giornalismo sempre impeccabile nel definirla “icona LGBTQ+” come se non avesse appena mandato a fare in culo la T :rotfl:

Oh, non so chi cazzo sia, sto googlando ora per la prima volta:

“Navratilova won 18 major singles titles, 31 major women’s doubles titles, and 10 major mixed doubles titles, for a combined total of 59 major titles, the most in the Open Era.[3][4] Alongside Chris Evert, her greatest rival, Navratilova dominated women’s tennis for much of the 1970s and 1980s.”

Navratilova was ranked as the world No. 1 in singles for a total of 332 weeks (second only to Steffi Graf), and for a record 237 weeks in doubles, making her the only player in history to have held the top spot in both disciplines for over 200 weeks. She won 167 top-level singles titles and 177 doubles titles, both the Open Era records. She won a record six consecutive singles majors across 1983 and 1984 while simultaneously winning the Grand Slam in doubles. Navratilova claims the best professional season winning percentage, 98.8% in 1983 (going 86–1 for the season), and the longest all-surface winning streak of 74 straight match wins. She reached the Wimbledon singles final 12 times, including for nine consecutive years from 1982 through 1990, and won the title a record nine times.[5] Navratilova is one of the three tennis players, along with Margaret Court and Doris Hart, to have accomplished a career Grand Slam in singles, doubles, and mixed doubles, called the career “Boxed Set”. She won her last major title, the mixed doubles crown at the 2006 US Open, shortly before her 50th birthday, and 32 years after her first major title in 1974.

[…]

Navratilova has been openly lesbian since 1981, and has been an activist on LGBTQ issues.[11]

Però le stanno sulle balle le trans in maniera invereconda :ubersisi:

ma secondo te quando parlavo di tornei irrilevanti parlavo della Navratilova? :asd:

Ma poi come non sai chi è? what the fuck

Che cazzo ne so :asd:
No, il tennis non l’ho proprio mai seguito in vita mia e sono un abisso di ignoranza.
Già è tanto se conosco gente del maschile, figurati.

Io ho letto velocemente l’articolo e forse fa riferimento alla sua esperienza da 55enne che si trova donne trans 55enni contro? Io bho cmq, al netto di tutte le aperture possibili immaginabili nello sport forse andrebbero fatte scelte più conservative.

Una bella categoria open dove gareggia chi vuole come vuole (Minus doping) e una riservata alle donne biologiche, banalmente perché sospetto ci siano così tante casistiche che incastonarle in un regolamento sia molto difficile, col rischio di scontentare tutti.

:bho:

Ma forse sono semplicemente ignorante :dunnasd: