Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Per dire, nella mia naiveite’ la cosa che speravo, e’ la folla di coglioni che e’ laggente, imparasse che non sempre le apparenze rispecchiano la realta’ e fare i processi sommari via social non va un cazzo di nulla bene.

Depp si e’ visto chiudere qualsiasi porta e una serie di accordi commerciali, per le puttanate di quella persona, e tutti dietro a dire “eh! ecco un’altra prova che gli uomini son tutti porci alla fine” che da uomo che non lo e’, rompe anche un po’ il cazzo fondamentalmente :dunno:

Non che non ci sia una grossa fetta di popolazione che nel 2023 e’ ancora a livello troglodita, ma le generalizzazioni son sempre un modo di fare di merda.

1 Like

Ma ci sono nuove prove? Io quel caso l’ho seguito fin troppo e al netto di tutto quanto Amber Heard non è riuscita a dimostrare di aver subito un singolo abuso, in compenso ci sono svariate testimonianze di violenze da parte di lei.

E lo dico da persona che preferirebbe non fosse così e ha seguito proprio per questa ragione, io capisco che sta cosa abbia scatenato un ondata di misoginia perché “se Depp è innocente allora tutte sono troie” ma sul caso specifico a una certa pure io ho dovuto mollare il colpo, poi ci stanno robe assurde tipo la.storia di elon musk, il Coachella, se sto documentario ha qualche cosa di nuovo magari è interessante ma dal trailer io non ho visto nulla.

1 Like

Ma anche quando uscisse roba nuova al massimo potrebbe dimostrare che si sono abusati a vicenda, non certo che la Heard sia una povera vittima. Già solo le prove fabbricate in modo maldestrissimo che ha tentato di presentare al processo come vere dovrebbero togliere qualsiasi dubbio in merito.

ma il processo non era per DIFFAMAZIONE?
e comunque vedro’ il documentariomerda di Netflix.
In ogni caso mi ricordo su tutti i giornali il video in cui lui ha i coglioni girati, beve un po’ di vinello e vuole spaccare un paio di cose… e lei gli scassa il cazzo ovviamente ripendendo tutto con il cell. Questo basterebbe per mandare a quel paese questa farsa. Cazzi loro ma essendo milionari c’han montato su disneyland.

1 Like

Ma non è un trailer netflix quello?

Ed è esattamente il danno che ha fatto Amber Heard

1 Like

Dubito. Secondo me non ha spostato nulla il processo. Cioè al massimo diventa una scusa, ma chi pensava “donne manipolatrici, poveri uomini” già lo pensava prima, poi magari dopo il processo fa riferimento a quello ma nella testolina c’era già tutto. Perché nessuna posizione si desume dalla cronaca, al massimo è esemplicativa.

2 Likes

E difatti lo è

1 Like

E vabbè, a questo punto dimostrate quello che sto dicendo, siete stati convinti che la vittima sia Depp :asd:

So che sarà una richiesta inutile, ma consiglio la visione di questo video:

1 Like

Lol adesso abbiamo il 180 e Depp è il colpevole? In base a cosa? :asd:
Perché devo basarmi su un video quando ci sono i fatti processuali?

Lo guardo di sicuro un documentario di 2 ore e 44 fatto da non si sa chi che tenta di ribaltare una sentenza con prove tra due milionari :sisi: (btw non sono convinto che depp sia un santo ma anzi che siano due personaggi mooolto discutibili entrambi)

No, è che dovresti abbozzare dopo un processo direi più che esaustivo.

1 Like

Io invece mi sono messo a guardarlo, quel video. Ho fatto i primi 24 minuti (nel mentre lavoro)

Dopo una interminabile pila di supercazzole “si’ anch’io la pensavo come voi poi ho visto la Luce” passa ad una serie di argomentazioni che boh…

Ad esempio, parla degli incontri avuti dalla Heard con la sua terapista Dr Jacobs (nota: la Heard ha proibito alla Jacobs di testimoniare al processo, eh…)

Vi ricordate gli episodi di scontri dove Depp scappava e la Heard lo rincorreva? Ecco, dovuti ai traumi di abbandono della Heard, quindi lui quando scappa di fatto usa violenza su di lei, quindi lei ha ragione e lui e’ uno stronzo…

Se sono queste le argomentazioni…

1 Like

Ma anche basta di stare in coda al carrozzone.
L’unica battaglia giusta è quella contro le strumentalizzazioni.

1 Like

Io sinceramente so poco di quel processo perché non me ne è mai fregato un cazzo, l’unica cosa che mi viene da pensare è che sia inutile fare paragoni con quello che succede con le persone “normali” perché sta gente è come se fosse aliena per noi comuni mortali

Però mi è rimasto impressa sta storia di lei che per ripicca gli caga sul letto, tanto sana non è :asd:

3 Likes

Depp è stato condannato da un tribunale inglese nel 2014 (mi pare), o meglio, aveva intentato una causa contro il daily mail per diffamazione, il daily mail aveva pubblicato un articolo che parlava di violenze coniugali.

Il tribunale inglese aveva concluso che c’erano abbastanza prove delle violenze coniugali di Depp contro Heard per giustificare che il detto articolo del daily mail non fosse diffamatorio.

Quindi dire che Depp non aveva fatto niente mi pare una cazzata.

Poi il processo americano è stato fondamentalmente un baraccone mediatico incomprensibile, dove alla fine entrambi sono stati condannati, cosa che è sostanzialmente senza senso.

Beh se il giudice del caso UK tra moglie e figlio immanicati con ditte che hanno a che fare col Sun invece tutto normale… :sisi:

1 Like

avrà avuto una storia con cercatore prima di depp

Si pure quella storia del tribunale Inglese era stata una roba tutt’altro che limpida.
Parlo dell’istruttoria Inglese ovviamente.