Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Eh ma era innamorato.

Poverino.

:speak_no_evil:

Io non capisco il giudice. Era incazzato con le donne quel giorno? Litigato con la moglie?

Chiaramente il giudice non ha voluto creare precedenti che potessero mettere l’industria dei film snuff in difficoltà. :teach: :triggeratops:

Loal!
Ma perché aprono bocca, se non per coprirsi di merda boomer da soli?

Scoperta per i messaggi su messenger eh.
Vale sempre la pena di ricordare di non usare MAI mezzi di comunicazione che non sono E2E encrypted

1 Like

In generale, non usate roba che e’ gestita da aziende for profit perche’ comunque non hanno cazzi di difendere i vostri diritti, solo di farci soldini :girl:

Quindi se un giorno la polizia chiede “scusassero, dateci i log”, frega cazzi all’azienda di dire “eh ma spe, i diritti?” glieli danni e si levano la rogna.

Il cazzo di medioevo

qua levano i genitori ai figli quindi non so quanto meglio ci va.

ovunque governa la destra è merda

1 Like

Mi ricordo che qualche tempo fa ho postato un breve tutorial di come evitare la sorveglianza durante gli spostamenti, e mi sono beccata anche qualche “lol ma perché dovresti fare questo”

1 Like

perché non siamo negli usa, noi.

Pure io quando ho pubblicizzato signal mi sono preso del technobro anarco capitalista… è importantissimo usare app sicure e non passa sempre il messaggio di quanto sia fondamentale in tutti i casi. Purtroppo però se qualcuno ha il controllo dell cell, non c’è sicurezza che tenga, vedi Israele e le sue statalizzate che fanno roba tipo Pegasus.

Edit: ho tirato fuori Pegasus dal nulla proprio perché un analista ha di recente detto che Israele usa l’orientamento sessuale (estratto con strumenti tecnologici tipo questi) di alcuni palestinesi per estrarre da loro ulteriori informazioni.

2 Likes

https://twitter.com/PhilosophyTube/status/1683382459554045953

Cos’è la storia di Pegasus?

Viennetta seal of approval

È incredibilmente lunga, se non volevi Wikipedia beccati la TLDR che mi ricordo dall’ottimo podcast dove l’autore del libro [The Palestine Laboratory:How Israel Exports the Technology of Occupation Around the World] ha Pallaro Cole OS-pister(The Palestine Laboratory – Verso).

Il governo israeliska é il maggiore sponsor del prodotto di spionaggio per antonomasia da vendere ai dittatori di tutto il mondo e lo fa testandolo sui palestinesi, e l’esempio principe che ha fatto è proprio: prendono un palestinese sposato e spiandolo beccano che ha un amante, questi lo prendono da parte e gli dicono che se non diventa una spia rivelano la sua omosessualità.

1 Like

/ot
come mai biological women è dehumanising?