Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Versione breve: in Cyberpunk, ci sono delle sezioni in cui al tuo personaggio viene fatto fare “braindance”, ossia rivive ricordi preregistrati. Come parte della preparazione, si mette degli occhiali con dentro luci lampeggianti, che fanno partire la sequenza.

Quegli occhiali sono (erano, meglio, sono stati patchati) la replica esatta 1:1 di un dispositivo medico realmente esistente, che serve a scatenare crisi epilettiche nelle persone che ne soffrono, a scopo terapeutico o diagnostico.

Quando alcune persone che soffrono di epilessia hanno giocato a cyberpunk, indovinate che è successo?

ahahah boh io riportavo quello che ho letto sul thread della droga :snob:

1 Like

ma lol, ma chi è che gli è venuto in mente l’idea :rotfl:

1 Like

Meanwhile.

In Florida stanno togliendo i farmaci alle persone trans adulte.

Eh ma lo sport, i bagni, i bambini signora mia. Chi ci pensa?

I fascisti, ecco chi.

2 Likes

In realtà da quello che so Shuntaro Furukawa e gli altri executive di Nintendo hanno salari relativamente contenuti rispetto ad altri loro colleghi occidentali. Siamo comunque nell’ordine dei milioni, chiaramente, quindi di sicuro non è che stanno lì a patire la fame :asd:

Per il resto Nintendo e i suoi studi first party sono stranissimi, su alcune cose deliverano qualità ad alti livelli, per altre robe invece sono da denuncia (vedi il comparto tecnico dei giochi dei Pokémon, per esempio).

1 Like

:sad:

Ho pensato a un termine italiano e non mi è venuto in mente nulla :asd:

Se solo qualcuno avesse inventato il verbo rilasciare…

:asd:

L’altra cosa dei ceo giappi è che se sgarrano vengono crocifissi e non vanno a demolire la prossima azienda :asd:

1 Like

Non è la stessa cosa.

Sarebbe “consegnare” ma fa cagare pure quello :asd:

Sono la stessa cosa. Esite un’internazionale sovranista.

Difatti il classico figlio di Putin vota Salvini/Meloni.

presentano

Il Figlio di Putin non può votare Meloni, si è troppo sputtanata pro nato e pro zelensky, giustamente.
Migliaia di cerebrolesi le sta gridando della traditrice per questo, anche se FdI non ha MAI detto il contrario in campagna elettorale.

Lo stesso non si può dire per i suoi due alleati, filo putin da fare schifo. E di Conte, idem.

2 Likes

Related:

Gli uomini in bianco sono quelli che sono sopravvissuti del coro gay di San Francisco. Gli uomini in nero rappresentano quelli che sono morti di AIDS.

È stato senza mezzi termini un genocidio, per mano di Reagan e Bush padre.

1 Like

Probabilmente non frega un cazzo a nessuno, ma considerate se seguire/sharare Keffals, perchè oggi ero sul suo stream e ha speso una bella mezz’ora a dire che Vaush è intelligente actally.

E se non avete idea di cosa dico, un po vi invidio. :asd:

Io la seguivo su Twitter per stare dietro alla roba di Kiwifarms, poi una volta che si è esaurito quella cosa ha iniziato a dare un po’ di matto, nel senso che era sempre dietro a cercare il drama. A una certa mi sono rotto e ho smesso di seguirla

Che problemi hai con vaush scusa?

Si, la sensazione è che ha finito i soldi e qualsiasi cosa va bene pur di stare sulla cresta dell’onda.

Vaush è tanto di sinstra tanto quanto lo è @Microemozioni