Ah ok. Grazie allora lol
Keffals era in rehab perché si drogava pesante di oppiacei e meth. Dovrebbe essere molto piú stabile ora.
Li hai tirati fuori entrambi tu mio caro, é inutile che mo fai lo sticazzi.
La prima riga del mio post.
È consentito abbozzare eh.
In qualsiasi momento.
Fair enough
è un problema il fatto che non abbia la più pallida idea di chi stai parlando?
Non potevo dirlo meglio di Brom visto gli sviluppi, ma TLDR Keffals è la donna trans che ha lanciato e chiuso con successo la campagna contro Kiwifarms un annetto fa. Roba grossa ai tempi.
Per chi volesse capire un po’ come e’ vivere quando si e’ una minoranza costantemente messa in discussione, non accettata etc etc anche se “legamente” non perseguita,
Date uno sguardo alla Season 7 - Episode 2 di Queer’s Eye.
Tutto lo show e’ ovviamente con un valore di produzione alto e uno script ma i casi che trovano e le testimonianze sono tutte reali e magari fanno riflettere qualcuno che e’ perplesso/non capisce/etc etc.
Torno a lavorare
1548
Sborotfl.
No ma non c’è un problema di maschilismo nel tech no no.
Mi viene in mente questo thread di Delaney King (dev di video giochi, specializzata nel modellaggio 3D ed animazioni).
Meanwhile nella democrazia migliore del mondo:
La nuova battaglia degli antiabortisti americani si basa su una legge di 150 anni fa
Il Comstock Act proibiva la spedizione di materiale «osceno» e si sta provando a resuscitarla per limitare l’accesso alla pillola abortiva
mica come in italia!
Se riesumassino quella legge potremmo impedire gli spostamenti di Salvini
edit: il tweet quotato che non si vede sotto fa riferimento a questo
Della municipale a milano che riempie di botte una donna trans a milano in zona bocconi e quando scoprono che sono stati ripresi dal telefono di uno al primo piano e messi online provano ad accusarla di essere una untrice con l’aids rincorribambini giocandosi la solita carta stile l’ultimo perma di ngi, salvo poi venire smentiti pure su questo perché ovviamente non era vero un cazzo si è parlato?
Sono stati puniti severamente per altro, adesso lavorano in ufficio