Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

dio madre di Cristo donami la grazia de dio :rotfl:

https://x.com/ButNotTheCity/status/1821538067012083754

Quando è stata scelta per guidare la Cass Review, che ha giudicato (con una caterva di errori ed omissioni) i trattamenti medici per le persone minorenni trans, Hillary Cass è stata presentata come “esperta di nota fama, ed assolutamente imparziale”.

Adesso PER QUALCHE MOTIVO viene fuori che era transfobica già in partenza, e consigliava a parenti e conoscenti di leggere il saggio “Irreversible Damage”, scritto da una giornalista anti-trans e più volte smentito.

Mi ricordate chi è che mette l’ideologia sopra il benessere dei bambini?

(Inoltre è notizia di una settimana fa che la BMA, British Medical Association, ossia il sindacato dei medici ed infermieri ed operatori sanitari britannico, si è schierato contro l’implementazione delle raccomandazioni della Cass Review fino a quando un’inchiesta della BMA stessa sulla review – modalità, prove, ecc – non sarà completata.)

2 Likes

Cioè rendiamoci conto, qui siamo ai livelli di Andrew Wakefield con i vaccini.

Anzi, no, peggio: con Wakefield era un truffatore che ha messo su un articolo scientifico fuffa, qui è un’intera classe politica e giornalistica che fa propaganda sulla pelle dei bambini.

Dove cazzo sono quelli che parlavano delle preoccupazioni legittime qui dentro???

3 Likes

Vantaggi genetici :mad:

Violenza contro le donne :mad:

Volete che qualcuno si faccia male :mad:

Intanto, nel mondo reale:

3 Likes

Invece noi abbiamo mandato una il cui unico talento è distinguere l’avversaria dal sapore delle nocche

Measurefist

ma quello che commenta è il vero rocco tanica? :rotfl:

…oddio, spero di no ma ho paura di sì :asd:

1 Like

ehm :look:

Maronna l’ossessione che ha Vannacci per il cazzo…

…ma retwitta musk :vface:

ma pure la concia?

:/

1 Like

Magari sono strano io ma mi sembra una cosa perfettamente normale…?

Cioè se ti viene detto che un atleta rivale sta imbrogliando vuoi le prove, e visto che le prove in teoria le aveva l’IBA le hanno chieste a loro, e visto come sono andate le cose immagino che (se le hanno mandate) queste prove siano risultati meno convincenti di quelle del CIO. Non capisco davvero cosa pensavano di ottenere pubblicando questa mail :asd:

2 Likes

A me pare questa vicenda divenga progressivamente più patetica quanto più a lungo venga trascinata in pubblico.

8 Likes

Ed aggiungo questo articolo dove c è un passaggio molto importante che ci riporta a quando, giorni fa, affermavo che la fpi va azzerata e rifondata per una serie di motivi:

https://www.boxeringweb.net/index.php/notizie/ultime-notizie/51393-dopo-parigi-24-il-pugilato-italiano-al-centro-delluragano-quattro-mesi-alle-elezioni.html

Volevo consultare il Regolamento del Settore Sanitario della FPI per sapere qualcosa in più sul test per l’identità di genere. Ho scoperto (Articolo 14, comma 1 della delibera del 16 febbraio 2023) che la mia ricerca era finita prima di cominciare. Il testo infatti dice: “non è più richiesto l’accertamento del sesso all’inizio dell’attività agonistica per le pugili di sesso femminile (dartor.torromeo.com, 3 agosto 2024)

Non voleva ottenere nulla “ufficialmente” perché la situazione è ben chiara (e patetica), ma si tratta di mandare avanti un teatrino a vantaggio dei soliti idioti che a prescindere e a priori quando leggono transex, intersex o qualsiasi altra cosa (e anche bisex lol, giuro, c’è gente su twitter che diceva “ma i bisex, non dovrebbero gareggiare in una categoria a parte??”) non capiscono più una sega (meno del solito, insomma) e seguono come una mandria di bufali la direzione indicata dal capobranco.
E’ a loro che si rivolge IBA

3 Likes

Le prove ovviamente non le hanno mandate

Il punto è che non doveva proprio chiedergliele e soprattutto considerando che il cio non riconosce iba e che continuare a fare la macchietta con iba contro il cio, non aiuta di certo la causa del pugilato olimpico e dilettantistico.

2 Likes