Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

È ora di farla finita perché non è da giorni ma da mesi che il cio ha chiaramente fatto capire cosa ne pensa di iba. Anzi a dirla tutta è da rio che i rapporti sono tesi.

Continuare così è tirare solamente i pugnetti ma non porti nulla di costruttivo soprattutto perché l’impianto olimpico del pugilato è il dilettantismo che va riformato a livello mondiale.

Il cio ha gli strumenti per spingere le federazioni nazionali a muovere il culo. Probabilmente non lo farà perché fondamentalmente non gliene frega un cazzo ed ha i suoi interessi. Mica penserete che il cio è esente da problemi vero?

Viene da sé che anche le federazioni nazionali devono metterci un po’ di cervello.

Comunque il discorso è molto complesso, bisogna un po’ starci nel mezzo per capire certi aspetti della questione “politica” del pugilato.

Cmq non so. Pensavo di aver capito ma poi ho letto cosa ne pensa vanmacci e ora ho tanti dubbi. Mi sembra uno che oltre a questioni militari, legislative, burocratiche, economiche, macroeconomiche, sociali e culturali, ne sa a pacchi anche di genetica

Ma quindi lui che ha i cromosomi tipici da kebabbaro?
Bisogna uscire dall’ideologia del panino senza scibola?

3 Likes

Reportato xender perché mannaggia il lupo maledetto Vannacci e Il Giornale no eh

4 Likes

Anche di vaccini, autismo, depressione e quant’altro sul suo libro.
Probabilmente ha settanta lauree comprate su postal market.

è vero, io ho questi libri su ultima e richard garriot… :sisi:

(scherzo :love: :asd:)

1 Like

A me non sorprende che Irvine Welsh si sia bevuto il cervello o che sia un mostriciattolo transfobico, mi sorprende di più il fatto che proprio lui abbia scelto una posizione specifica da edgelord sedicenne e l’abbia pure argomentata in modo così becero e banale.

Dov’è la prosa mr. Welsh? Siamo tutti utenti di NGI quando diciamo cose fasciste e cachiamo sulla scacchiera?

Comunque questo mi sembra un buon summary della situazione

12 Likes
5 Likes

“I can’t believe I got punched in the face” cries woman who signed up for a get-punched-in-the-face contest

7 Likes

Io non ci posso credere :rotfl:

https://x.com/Esqueer_/status/1820634472309518507

6 Likes

Persona normale: il comportamento da macho di questi Red Piller come Andrew Tate è probabilmente dovuto da un’insicurezza interiore

Io: quindi c’ha il cazzetto?

TERF (senza far neanche parte della conversazione): Ahah, Andrew Tate è una donna!

https://x.com/vexwerewolf/status/1821022495010390353

3 Likes

dai ma è tutto finto.

non è vero mi rifiuto di credere che sta roba sia vera

sweet summer child.

1 Like

finalmente è arrivato il commento che stava aspettando con trepidazione tutto il mondo

https://x.com/grande_flagello/status/1821554382145564951

7 Likes

Ma Vannacci ha sta voce di merda? :rotfl:

1 Like

è completamente ossessionato dal volerci fare capire che lui è “testosteronico”, sembra quasi che…

3 Likes

cazzetto confirmed

1 Like

Guarda che sono un maskio etero eh Grismi, lo vuoi vedere il mio pene? Te lo tiro fuori anche qui, adesso eh! Dai vuoi vederlo?

2 Likes

Basta dileggiare vannacci che si vergogna di fare coming out