Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Puoi sempre chiedere al primo triatleta nel ranking italiano, nei primi 20 al mondo, usato per fare punti e poi lasciato a casa :asd:

Per chiamare uno 40 posti più in giù :rotfl:

Scusa un secondo, pensi ci sia…

… Meritocrazia?

:ahah:

Le ha fatto così male al naso che la prima cosa che è riuscita a dire è stato “non è giusto”, appunto ha provato a vincere l’oscar ma la recitazione è ancora molto scarsa

Abbiamo una pugile che come secondo mestiere fa l’attrice e un ministro dello sport che ha un’incredibile capacità di schivare.

Punti salienti:

Ministro, l’Italia non sta facendo una bella figura.

«Non è vero. L’Italia ha sollevato un tema che, come spesso avviene nel mondo dello sport, è complesso. Perché c’è la competizione, la scienza, l’etica».

Ministro perdoni, ma partiamo dal principio. Imane Khelif non è una transessuale. È una donna, non ha mai cambiato sesso.

«Certo, la pugile algerina è una donna. Lo dice il suo passaporto. Non esiste traccia di alcun cambio di sesso».

Iniziamo malissimo provando a girare la frittata. Il giornalista lo fa notare e arriva la risposta sibillina: lo dice il passaporto. Un po’ come la strage di bologna che è una strage nera. SECONDO LA MAGISTRATURA.

Parlano di Imane declinandola al maschile. È molto grave, non crede? L’Italia sta facendo una figuraccia internazionale.

«L’Italia ha una sua articolazione di pensiero che non può essere ridotta a singoli ministri. Ognuno esprime la propria opinione e poi ciascuno si fa un’idea.

Schiva i colpi meglio della Carini.

Imane non doveva combattere?

«Più corretto affrontare il tema in via generale: che fare quando in uno sport esiste una differenza fisica e fisiologica tra gli atleti che competono tra di loro? Il Cio ha scelto la strada inclusiva dell’attestazione burocratica. Guardiamo i documenti e stop.

Rispondo senza rispondere.

Il tema della “differenza fisica” però è largo: non facciamo giocare nemmeno Francia-Giappone di basket dove c’è Victor Wembanyama che è alto 2,24 metri, contro Yuki Togashi di 1,67?

«Sono cose diverse. Qui parliamo di 25 punti, 4 rimbalzi, nell’atletica o nel nuoto di qualche decimo di secondo. Negli sport di contatto invece decidi sulla salute, ripeto.

Hai capito? è per il bene delle donne!

Ma allora, se non può gareggiare con le donne, Imane Khelif con chi deve combattere?

«Non ho una risposta perché semplificherei e dunque sbaglierei.

Se non posso schivare la domanda, posso sempre dire che non so la risposta e poi parlare di altro.

Non le dà fastidio stare dalla stessa parte del presidente dell’Iba, il russo Umar Kremlev, quello che per primo ha squalificato Khelif? Ieri, commentando questo caso, ha parlato di “sodomia” e “distruzione dei valori tradizionali”.

«Ho visto quel video. Ma, per favore, non associateci a queste caricature».

Cioè sono dalla stessa parte, ma loro sono caricature, i politici italiani sono SERI :asd:

Saranno le ultime Olimpiadi di Giovanni Malagò, presidente del Coni in scadenza?

«La legge oggi dice questo».

Meme del tizio che si batte sulla tempia: puoi sempre cambiare la legge.

2 Likes

Oh elindur, che anche secondo me c’è stato un teatrino l’ho detto quattro post fa, eddai.

Proviamo a sdrammatizzare, via:

https://twitter.com/Aderix3/status/1819716644026851410?t=0k9tzj99IBf1HTg1Q4pGSQ&s=19

1 Like

3 bandiere check

1 Like

Ma una è palestinese.

Corto circuito

Non è corto circuito, è che certa gente funziona strana. In questo caso, tipo:

  • Putin è contro il wok e i gay → Putin BUONO
  • La NATO e gli US sono contro Putin → NATO e US CATTIVI
  • Israele è sostenuto dagli US contro la Palestina → Palestina BUONA e Israele CATTIVO

è passata l’intervista della Caroli dove prova platealmente a salvare la faccia? In cui dice che ora la abbraccerebbe o cagate simili? :rotfl:

1 Like

Ho portato la mano agli occhi talmente velocemente che mi son dimenticato che avevo gli occhiali :asd:

6 Likes

certo si è visto che manco ha dato la mano infatti nulla di programmato certo come no
e io sono napoleone

Pagani (quello di Don Zauker) è un altro di quelli che sta sempre dalla parte giusta

10 Likes

Ripeto, è il mio autore preferito. Hai dei link?

Scegli quello che vuoi.

https://www.reddit.com/r/EnoughJKRowling/comments/13gukeb/jk_rowlings_trans_critics_blasted_by/

https://x.com/IrvineWelsh/status/1290287721366265857

https://x.com/IrvineWelsh/status/1808469300816032122

https://x.com/IrvineWelsh/status/1809542083490795546

Bonus:

Elsewhere in the interview, published on Monday (24 June), the author also expressed scepticism towards Covid vaccines and the lockdown restrictions that temporarily closed down businesses and social spaces in 2020 and 2021.

E che cazzo. :sbonk:

Non significa nulla.

La buona notizia e’ che puoi goderti un opera anche se il suo autore e’ un coglione. La cattiva notizia e’ che se non ce la fai proprio e’ un problema perche’ ci sono tante buone opere scritte da coglioni

1 Like

Continuano gli scappellotti del cio ad iba che sono sacrosanti ma io la farei finita perché ai normo dotati la cosa ormai è chiara mentre agli altri frega cazzi e continui a dare sponda per rispondere.

Il ciò invece di continuare a godere nell’ affossare giustamente iba, dovrebbe per dargli uno smacco maggiore, contattare le federazioni nazionali di pugilato e metterle ad un bivio, o si mettono ad un tavolo con il cio per rifondare il dilettantismo del pugilato e mandare a fanculo iba, o il pugilato Sarà dimenticato per sempre alle olimpiadi.

Eliminare il pugilato dalle olimpiadi per gli scazzi con iba è da dementi.

3 Likes

Al momento il CIO ha detto che la boxe alle olimpiadi non c’è più se l’org in carico sono loro. Imo e giusto che spieghino come mai li cacciano, hai più chance di trovare una org nuova che prenda il loro posto. Se stai zitto riscki che ti capiti la IБA con sede in bielorussia e non cambia un cazzo. :dunnasd:

Non tanto per il tweet che fa ridere il giusto, ma il tremendo grift che c’è dietro. :asdlode:

3 Likes