Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

No beh un pugno bello secco prima del primo time out se l’è preso eh

non era un diretto brom lascia stare fidati che è stata fatta tutta scena politica

1 Like

Era un pugno woke con la forza dell’amore lgbtq+?

4 Likes

Il pugno l’ha anche preso ma aveva la guardia messa di merda. Sembrava stesse aspettando il pugno giusto per dire Ahia!

un anno e mezzo fa qua dentro ti avrebbero preso per il culo :asd:

1 Like

Alcuni utenti lo faranno ancora. Ma dal gruppo telegram :ahsisi:

6 Likes

Ma sì figurati non ne so abbastanza per valutare, a me è sembrata una scoppola messa bene, però ieri ho visto Lenzi contro il tedesco e ha passato tre round a prendersi sassate mica da ridere, e ok la differenza di corporatura ma la scatola cranica bene o male quella è :asd:

Sto cazzotto non l’ho visto, ma quello subito dall’Italiana era un buffetto

Se metti il vod a 2:55 vedi che all’algerina entra un gancio dritto sul muso. Lo commenta pure uno dei cronisti.

MA non ha preso niente dai. :asd:

Anche perchè continua ad andare per altri 30 secondi prima di fermarsi. Si è cagata addosso quando ha realizzato che non aveva chance. :dunnasd:

Mai presa na botta Cardoza? :asd:

È normalissimo sentirla davvero dopo qualche secondo eh :asd:

La botta l’ha presa, fidati

La botta l’ha presa ma gente che ne sa più di me (non ci vuole molto) dice che sembrava proprio che avesse lasciato uno spazio per farsela dare

1 Like

la botta l’ha presa ma nn è una botta alla tyson che dici oh cazzo meglio che mi ritiri
è stata una pagliacciata l’incontro e tutta la sceneggiata organizzata politicamente

1 Like

Ma sì, ma anche secondo me dietro c’è stato un sacco di teatrino

Non ha senso giudicare la botta anche fosse vero si è ritirata e stop, il resto è teatro

Appunto un buffetto, un cazzotto serio è ben altra cosa :asd:
Ma capisco che l’Italiana sia alla sua vera prima prova da attrice, quindi le diamo un 6 per la fiducia

1 Like

ma dennis diceva che ha fatto una pagliacciata simile con la turca scorsa olimpiade
quindi mi domando ma questa ha fatto incontri seri o è raccomandata simulatrice?

1 Like

C’è arrivata all’olimpiade eh :asd:

Boh elindur, io mi fido più del commentatore che dice “bello questo gancio destro”, poi te pensala come ti pare :asd: