Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

L’ho spiegata più su, ma comunque è che Nina Power, opinionista del Telegraph (non del Guardian come avevo detto, mi ero sbagliata) ha fatto causa a un attivista perché a suo dire l’aveva diffamata. Ha perso la causa (e ce ne vuole a perdere una causa per diffamazione da te stessa intentata nel Regno Unito), e quando sono stati resi pubblici gli atti del processo è venuto fuori che Power era letteralmente una nazista, senza minimamente esagerare: si autodefiniva “neo-nazi” in chat private, diceva “Hitler alla fine aveva l’idea giusta”, mandava messaggi razzisti ed antisemiti (oltre che omofobi e transfobici), e gestiva un account twitter neo-nazi.

Ma siccome era parte dell’intelligentia del movimento TERF / Gender Critical, tutte le altre persone che di quel movimento fanno parte, tra cui la Stock, anziché prendere le distanze e dire “Lei non ci rappresenta” si sono immediatamente profusate in difese e lodi sperticate su twitter.

Come già detto, la Stock è stata per questo criticata, ed ecco che la Rowling difende la Stock, sorpresa delle sorprese.

Non so se vi ricordate cosa si dice della tavolata di dieci persone ed un fascista.

2 Likes

Che uno dei dieci è Reagan?

1 Like

grazie

:triggered: :asd:

1 Like

“Se hai una tavolata con dieci persone che pranzano assieme, arriva un fascista e si siede, e nessuno si alza e se ne va, hai una tavolata con undici fascisti che pranzano assieme.”

Spaca no lì maroni :asd:

1 Like

Si lo so, solo mi ha ricordato una delle ultime interviste di Reagan prima che gli vietassero di parlare in pubblico, fare conferenze stampa e limitarsi a leggere la roba scritta dal suo entourage. Aveva detto “ma mi danno del nazista, com’è possibile, ogni volta che sono a cena con gli amici e dicono che Hitler aveva ragione io rispondo sempre che non è vero” e tutti “scusa ma con chi cazzo vai a cena?” :asd:

16 Likes

Oddio questa non la sapevo :rotfl:

sta cosa la ricordavo anch’io
vabbè ma reagan mi pare che era texano niente di così strano

Donna uccisa a colpi di fuoco a Roma
L’assassino era in auto mentre sparava

Qualche ora più tardi si è costituito il suo ex :triggeratops:

e santa barbara dammi la forza cane per la barba di Ermenegildo

Puzza un po’ sta storia. Vediamo come va.

Puzza moltissimo, visto soprattutto che le accuse arrivano da un circolo TERF.

Fosse vero solo questo, tutto consensuale e legale ok, ma è sempre un cazzo di 60enne che è finito nel giro di un paio di ore con la lingua in bocca alla babysitter 20enne.

1 Like

https://twitter.com/IndiaWilloughby/status/1808979665018638791

Hillary Cass, autrice della Cass Review (già ampiamente menzionata), ha avuto un titolo nobiliare ed è stata nominata alla camera dei Lord.

Adesso sappiamo quale è il prezzo per una scienziata che si tritura la carriera pur di colpire una minoranza: un bel vitalizio.

Kill yr. Idols, come dicevano i Sonic Youth

1 Like

E non dimentichiamo lui, in mondovisione al Freddie Mercury Tribute:

Se succedesse oggi la destra di mezzo mondo che frigna per la cancel culture impazzirebbe e ne chiederebbe l’esecuzione in piazza :asd:

magari non è stupro ma come minimo puzza di dr. direspgaiman

niente, come sopra, kill your idols

1 Like

da ieri notte mi era passato di mente

e niente

per la barba di Ermenegildo Santa Virginia illumina le nostre menti possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento santa barbara dammi la forza

:V

2 Likes

proprio la svendita dei titoli