Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Persistency level: call center contratto energia elettrica

Raga, non abboccate. Del forum bellissimo di Oath non ce ne frega un cazzo. Delle forum war ci importa ancora meno.

Oath, invece, è fair game.

Tanto è quello che vuole, no?

1 Like

Non lo so brom, li hanno le donne

3 Likes

niente forum war grazie, che non ce ne frega assolutamente nulla di nulla

1 Like

Non arrivare in tempo per leggere e mettere il pagliaccetto diventerà uno dei rimpianti più grandi di tutta la mia vita

4 Likes

Io su questa cosa ci ho pensato e mi sembra senza senso.

Perché un uomo dovrebbe dirsi trans per entrare nello spogliatoio delle donne?

O si identifica davvero come donna, e quindi non vedo il problema.

Oppure è un molestatore, e il fatto che possa fingersi trans per avere un minuscolo vantaggio mi sembra un pensiero ridicolo nell’economia del tutto. Se è un molestatore il modo di molestare le donne lo trova, e come molestatore va messo in sicurezza. L’idea che impedirgli di entrare nello spogliatoio risolve il problema che sia un molestatore (e relativo pericolo) è ridicola.

4 Likes

Eh :dunnasd:

Ranma era un documentario :rulez:

Questi due anni di farmaci costosissimi, percorsi psicologici complicatissimi, epilazione laser dolorosissima, esclusione de facto dalla società conservatrice e multipli interventi chirurgici mi saranno fondamentali per checks notes infiltrarmi nel bagno delle donne :rulez:

4 Likes

tu nel dubbio mettilo lo stesso che ti frega?

Per me questa gente presuppone uno scenario ben differente, una parrucca, vestiario a loro dire appropriato, ingresso bladanzoso negli spogliatoi femminili e…

La qual cosa dovrebbe essere emblematica di quanto approfonditamente si curino del problema.

Era la stessa cosa che si diceva vent’anni fa degli uomini gay o delle donne lesbiche: non possono andare nei bagni o negli spogliatoi con il loro stesso sesso, se no molestano a destra e a manca.

Tutto quanto riguarda le persone non cishet viene visto come osceno.

Mi piacerebbe sapere se questa gente pensa che una donna cis che si metta a molestare le altre donne in uno spogliatoio non viene allontanata e/o denunciata.

1 Like

ma poi perchè ha questa ossessione?
a un certo punto dovresti capire che sarebbe da evitare esternazioni

imho perchè ormai ha puntato troppo, tirarsi indietro ora vorrebbe dire ammettere di aver detto cazzate fino ad ora
Poi c’è tutto quel sottobosco di stronzi alt right che la fomentano

Secondo la Rowling e’ il vero scopo del movimento LGBTQetc etc plus turbo etc etc.

E secondo alcuni utenti al tempo (senza puntare il dito :nono:)

This piu’ che altro imho. Sottovalutate come certa gente farebbe di tutto per sentirsi “appartenere” a qualcosa.

Capisco quanto scrivi, non sono sicuro sia comparabile però, da come interpreto le reazioni transfobiche la differenza sostanziale nell’ostilità espressa si racchiude nella paura dell’inganno piuttosto del comportamento in se; mi pare abbiano il timore semplicemente di fallire l’attribuzione sul soggetto, e finire poi a domandarsi qualcosa su loro stessi. :asd: Anche un poco paradossale in effetti.

Eh boh.

Un maschio che se la fa con me sarà gay, a questo punto. Chiaramente.

Non c’è il cazzo, scaffale

1 Like

https://x.com/shaun_vids/status/1808528065317712216

Surprisingly literally no one, Rowling twitta il suo supporto per Kathleen Stock.

Kathleen Stock, ricordiamo, è stata criticata perché ha supportato pubblicamente una donna che è letteralmente una neo nazi.

1 Like

non sapevo dawkins fosse “terf”

ma qual’é la storia dietro stock e nina power?