Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Andare a dare contro a uno degli attori piu’ amati dell’inghilterra potrebbe essere la cosa che distrugge quella cogliona una volta per tutte :asd:

Edit: Tweet thread, scrollate verso l’alto per vederlo dall’inizio

https://x.com/KaiserNeko/status/1807567445777088515

3 Likes

Comunque leggendo tweet recenti della Rowling mi sembra che abbia completamente abbandonato la strategia dove dice robe smbigue così la gente ignorante può dire “ma a me nonnsembra che sia transfobica”.

Il prossimo passo è parlare direttamente di “women with the dick” :sisi:

With the wand :sisi:

Io mai capirò perché una persona scelga di combattere una battaglia del genere, capisco più un bigotto ignorante che magari ha paura di quello che non capisce, ma questo è puro odio.

2 Likes

Odio e/o declino mentale alla Tia Tequila.

https://x.com/riotstarz/status/1808255864224002275

Versione breve:

Nina Power è (era?) una giornalista di The Guardian e nota amica del movimento transfobico. Ha di recente dovuto dichiarare bancarotta perché ha fatto causa per diffamazione ad un attivista, ha perso (nota: perdere una causa per diffamazione in UK è cosa ben difficile), ed ha dovuto pagare penali e spese processuali. Sono di recente usciti gli atti del processo, e viene fuori che Nina Power in chat private si autodefiniva neo nazi, ed aveva un account Twitter “groyper”.

Il giorno dopo queste rivelazioni Kathleen Stock, professoressa universitaria e una delle facce “rispettabili” del movimento terf (e amica intima della Rowling), twitta il suo supporto incondizionato per Nina Power.

E vabbè, io ve lo dicevo che erano una manica di fasci, ma qui mi si rispondeva con “i diritti delle donne” e “legittime preoccupazioni”.

6 Likes

ma chi :asd:

Cosi a memoria ricordo Tuco, Oath e qualcun’altro. Loro mi son rimasti impressi perche’ non pensavo.

3 Likes

la sinistraaaaaahhhhh, meno male che c’e’ Starmerrrrrr

Vedete come il labour si autoinculera’ con sta vittoria eh, non faranno un cazzo se va bene, faranno schifo se va come previsto

La cosa bella e’ che se chiedi a gente random in giro, la stragrande maggioranza ti dira’ “ma non c’e’ roba piu’ importante di cui occuparsi?”

Rimango quasi più stupito dalla seconda parta che non dalla prima. :asd:

1 Like

Dovrebbero portare questa posizione alle più estreme conseguenze, fino ad una normativa generale con l’implementazione su scala nazionale in ogni esercizio pubblico e privato di figure professionali di controllo e perquisizione agli ingressi dei bagni per determinare, senza eccezione alcuna, attraverso palpazione, l’effettiva presenza della tipologia di genitali; sarei curioso di vederne le reazioni.

Evitiamo di puntare il dito magari che poi finisce nella solita caciara.

Il bello (“bello”) è che secondo la legge britannica le donne trans questo diritto ce l’hanno eccome.

“Riassegnazione di genere”, definito come “ha fatto, sta facendo, o vuole fare un percorso di transizione da un genere all’altro” è una categoria protetta, e chi fa parte di una categoria protetta non può essere escluso da nulla se non in specifiche circostanze estremamente limitate, che devono essere dimostrate in tribunale se necessario.

E sì che Starmer è un avvocato.

Nessun puntare il dito. Drest ha chiesto e ho risposto. Basta fare un search, mica sto inventando nulla né dicendo che sono “bad people”.

Al tempo ricordo tutta una discussione partita sulla plausibilità che JKR davvero fosse solo spaventata dai finti trans che in realtà sono etero che vogliono entrare nei bagni delle donne per stuprarle. A me sembra ridicola ancora oggi ma oh, ognuno ha un suo livello in cui annusa quando qualcosa è una stronzata.

Sono sicuro che oggi quegli utenti non sarebbero in dubbio sul fatto che JKR sia una cazzo di avanzo di evoluzione.

Inoltre in case you missed it

https://x.com/jack_turban/status/1807933374931390793

Un gruppo multidisciplinare di scienziati ha pubblicato un articolo nel quale smonta punto per punto la Cass Review, di cui ho già parlato.

1 Like

Che stupidaggine.
Questa sta investendo la sua notorieta’ e i suoi soldi per rovinare la vita a dei ragazzini e ragazzine, mettendoli anche in pericolo.
Ovviamente, dire “voglio rovinare la vita ai bambini perche’ qualcuno e’ stato rude con me su internet” e’ una roba che al massimo denota quanto moralmente corrotta una persona sia.

Per altro questo dimostra che avevano ragione gli altri a dire che con occhio clinico sembrava che questa fosse una persona transfobica, e invece di dire “ah beh, avevano ragione” ci vuole una discreta mancanza di coscienza nel rispondere “beh si e’ colpa loro che ora questa vuole rovinare la vita a dei bambini”.

6 Likes

3 Likes

A me fa ridere che ti avevo dato la easy way out di accettare che loro fossero stati ripresi per averti chiamato in causa in una conversazione a cui di recente non hai partecipato attivamente, ma tu hai scelto di ributtartici non solo linkando un altro forum (e vabbè, questa al massimo è poca educazione ma non ce la prendiamo), ma pure con un’argomentazione che boh, sarebbe quasi comica se non fosse triste pensare che davvero puoi credere seriamente in una cosa del genere.

A sto punto arrangiati :dunnasd:

4 Likes