Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Un intero papato di timida apertura verso i froci tutto a ramengo in 1 mese e mezzo :rotfl:

1 Like

Lo puoi lucidare quanto vuoi, ma un papa resta sempre un papa :asd:

3 Likes

Ma che poi di chi è la colpa dell’alta concentrazione di frociaggine tra i preti se non della chiesa stessa?

Nasco in una famiglia molto religiosa e ignorante e mi fanno credere che se compio dei peccati mortali vado all’inferno. A dodici anni mi diventa duro durante la doccia dopo educazione fisica nel guardare tutti quei maschietti nudi che giocano a schizzarsi, quindi penso che sia un test a cui mi sta sottoponendo il Signore per testare la mia fede. Solo che quei peni continuano a chiamarmi, li vedo ovunque, chiudo gli occhi e vedo piselli volanti. Che faccio per non andare all’inferno? Come faccio a resistere alla tentazione?

Mi faccio prete :asd:

1 Like

Ma per carità, certo white… ma sto qua pareva un po’ meno peggio degli altri.

Invece appena s’è rincoglionito è venuto fuori senza troppi veli :asd:

Dal pastore tedesco te lo aspettavi, ecco.

1 Like

Rimane pur sempre uno nato nel 36

Piu’ che altro rimane pur sempre il monarca assoluto di una teocrazia fondamentalista.

L’unico motivo per cui la chiesa non ci fa vivere come in Iran e’ che non glielo permettiamo.

4 Likes

Secondo me è la vecchiaia e sta perdendo tutti i freni inibitori.

Fixed.
In stone.

https://twitter.com/piccoliboati_/status/1800528276735291813

E ricordiamo

1 Like

Non so se avete letto ma a Roma han lgbtficato un treno della metro A, e ovviamente la gente e’ impazzita.

E’ la solita storia: saro’ d’accordo che non serve il pride quando non freghera’ piu’ un cazzo a nessuno. Finche’ c’e’ gente che da di matto per me significa che serve.

10 Likes

Tra l’altro è pure piacevole da vedere.

2 Likes

Ma è fichissimo

E’ fichissimo perche’ a ogni commento su facebook che leggo sull’immagine dove c’e’ scritta la parola “buonisti” mi viene una piccola contrazione ai muscoli alla base del pene.

Seghe gratis forever offerte dal rosic. La materializzazione del detto “guarda mamma, senza mani!”

2 Likes

A me fa morire che impazziscono per gli arcobaleni
Gli avessero messo bho, poster di gente dello stesso sesso che limona, slogan di qualche tipo non che vada bene ma capirei il bigotto che si triggera ma l’arcobaleno :rotfl: una roba che fin da piccoli ti insegnano simboleggiare la felicità e le.cose belle, loro impazziscono

condividi qualche schiumata con noi

ONE SUBWAY TO TRIGGER THEM ALL

9 Likes

Considera che sono 60 anni che i nazi rosicano e impazziscono per questo quadro :dunnasd:

io ricordo i poster di tom of finland in finlandia :asd:

pacchi culi e uomini pelosi ovunque :asd:

1 Like

Post presi a caso.

Una delizia! Una peperlizia! :sbav: