Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

“figa” e “fatturare”

ma senza la figa e utili azzerati dall’incremento del costo di manodopera :sisi:

Sovrano, genio, divino, nobile, eccezionale.

Ti sei scordato umile

1 Like

A volte mi fa paura come orange sia un estensione della mia mente.

Lo dice anche il Fas.
E’ il mio superpotere, vi sto manipolando per i miei oscuri complotti segretissimi.
L’unico che non ci casca è LP, dopo un brutto trauma ora è vaccinato

4 Likes

Vai tranquillo, fidati sempre di lui.

4 Likes

Sudato e sbadigliante

:asd:

Premessa: guarderó il dito invece che la luna.

Io sono stato in posti in cui ci sono i bagni unisex, e posso dire che erano “good vibes”. Mi sembra che alla fine sia la soluzione buona, soprattutto per chi ha intelligenza superiore a una lucertola.

3 Likes

nion puoi farlo ovunque però, anche per questioni di sicurezza, tipo nelle discoteche sarebbe follia

Agreed. Da cui la postilla della lucertola.

ma non piscia nessuno in discoteca, si chiamano “pippatoi” quelli :asd:

1 Like

Poligono di tiro :teach:

Guarda un po’, di recente è successo anche il contrario.

Ragazza trans 17enne è andata nel bagno dei maschi a scuola e come risposta le hanno rotto la mandibola in due punti e fatto perdere un dente.

Cioè, per mettere in chiaro le cose: lei ha fatto esattamente quello che le terf e gentaglia varia dicono che avrebbe dovuto fare, ossia “usare il bagno del suo sesso”, ed è stata presa a pugni uguale.

Ci rendiamo conto che è semplicemente una spinta per fare sì che le persone trans non possano esistere in pubblico, vero?

7 Likes

In caso ve lo siate perso:

https://twitter.com/MxVivianWulf/status/1799727864616775692

Kemi Badenoch, ormai ex ministra per le donne e l’eguaglianza del Regno Unito (ex perché il governo è stato sciolto visto che tra poco ci sono le elezioni), ha ammesso su Twitter che il blocco dei trattamenti per le persone minorenni trans nel Regno Unito, nonché il trattamento che le persone trans in genere ricevono da parte del governo dei tory, è stato il frutto di un programma stabilito a tavolino mediante il quale hanno messo in posizioni chiave (governo, commissioni per i diritti umani, ecc) persone fortemente transfobiche.

2 Likes

Britain try to be normal caso #2648

L’ha rifatto :rotfl:

La frociaggine ormai è una parola ufficiale della Santa Sede :lode:

2 Likes

Scusate ho sbagliato.

(chiude la porta)

Ma che coioni, non si può nemmeno dire frociaggine in santa pac… sede!

1 Like