Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Quello che chiede se si puo’ salire senza il green pass e’ una chicca mica da ridere

1 Like

A me fa più ridere l’ultimo

1 Like

Anche vaccinati e gay.
Ma il vaccino che ti aumenta la frociaggine è un topos.

1 Like

I novax non mollano, sono rimasti a 4 anni fa :asd:

Mi immagino il tipo dell’ultimo commento che si mette a inveire contro gli arcobaleni :rotfl:

ma il treno contro la costituzione no?

2 Likes

Damn democratsia significa imporre ai froci il non utilizzo delli arkobaleno

Perché è logic and reason. Che è l’ultimo stadio del rosic. Se uno sgrana gli occhi e fa “froci demmerdaaaaaa” sta rosicando un ventesimo di quello “pacato” che argomenta, wotta e chiede :asd:

4 Likes

DOV’È LA PEC DI ATAC?!

I veri snowflakes, triggerati da… checks notes I COLORI :rotfl:

E se sono triggerati da un colore solo, l’arcobaleno è l’idra multi-teste, pericolosissima

1 Like

Mah, in realtà sono un branco abbastanza omogeneo, danno delle pecore al mondo ma puoi scommettere che se becchi una di queste feature allora le hanno tutte:

  • No vax
  • Pro putin
  • No elettrico
  • No LGBTQ+
  • Negazionisti del clima

L’altro giorno al parchetto c’era il padre di una compagna di mia figlia, quando ho sentito che ha attaccato il pippone a suo padre ( * ) sul vaccino mi sono messo a origliare. Partendo dal primo ha toccato tutti i punti uno per uno.

( ** ) il quale aveva una faccia tipo meno male che sono vecchio e mi resta poco da vivere

2 Likes

L’ultima frontiera del ritardo mentale è la sabbia piovuta in questi giorni che è magnetica e quindi gombloddo. Si bevono letteralemente tutto e danno delle pecore agli altri, fantastico

Colpa di Newton e dei suoi studi sui prismi, quel massone porco senzadio contronatura.

Nah, il mio vecchio capo era Novax+Proputin, ma a favore LGBTQ+.
Non credo fosse negazionista nel clima, nel senso che credeva all’arrivo della fine del mondo a breve e il cambiamento climatico è segnale della fine del mondo. Ma non ci parlo da anni, quindi è possibile che nel frattempo su questo abbia cambiato.

Comunque sosteneva che i presidenti americani fossero tutti allevati in vitro, tant’è che sono tutti alti uguale, checkmate creduloni :sisi:

Ma l’ultimo l’ha preso da forum feedback

2 Likes

Il post di questa ragazza l’avevo letto su Instagram. Non ci ho dormito. Spero che li denunci tutti, fino all’ultimo stronzo.

4 Likes

ma io spero che qualcuno gli rompa le mani a sta gente.

Le mani no, devono impedire loro di lavorare a contatto con le persone e men che meno di avere a che fare con la salute della gente.

1 Like

Beh , non è che voglio fare statistica, ma è presumibilmente che questa gente entri poi in circoli informativi dove l’agenda é piuttosto ben definita. Poi certo non sono tutti uguali.

Comunque manco evocato ieri entropy4life ha fatto un video su fascismo e vaccini

  • il duce ha introdotto almeno un obbligo vaccinale
  • il regime ha coperto uno scandalo vaccinale in cui una partita di vaccini fallati ha ammazzato tot bambini
  • in Italia durante il fascismo non si poteva parlare male dei vaccini