Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Ma non è che alla fine sti repubblicani vogliono solo sdoganare a 360° l’anal ?

:asd:

Ha detto che è colpa degli ebrei

Veramente Elo ha detto, gli hacker ebrei :rotfl:

3 Likes

Questo c’entra solo in parte con l’argomento del thread, ma non sapevo dove altro metterlo (e non mi pareva il caso di farci un thread apposito).

https://twitter.com/torushome/status/1793117084354072797

Tooru Furuya, un doppiatore di anime leggendario (ha doppiato tra gli altri: Hiroshi in Jeeg, Amuro in Gundam, Yamcha in Dragon Ball, Seiya / Pegasus in I Cavalieri dello Zodiaco, Mamoru / Milord in Sailor Moon, Sabo in One Piece), ha postato su twitter (vedi sopra) confessando quanto segue:

  • Ha avuto una relazione durata quattro anni e mezzo;
  • La relazione è stata con una fan (di cui non si sa l’età, ma presumibilmente giovane);
  • E’ stato lui ad prendere contatto per primo con la fan dopo avere ricevuto una lettera, e sempre lui ad iniziare la relazione;
  • Durante la relazione ha picchiato la compagna almeno una volta;
  • Ha messo la compagna incinta e, per evitare scandali, l’ha costretta ad abortire.

Prego notare che Tooru Furuya ha 70 (settanta) anni d’età, ed è già nonno da mò.

E che dire, io personalmente sono disgustata. Never meet your heroes.

Ma non si faceva seppuku o quelle stronzate la’ una volta? Le belle tradizioni vanno sempre perse, guarda te :no:

1 Like

ma seppuku de che sono giapponesi il trope dei vecchi che inseguono le ragazzine fino a pochi anni fa era considerato una simpatica scena comica presente in tutti i manga per adolescenti, vedi Ranma 1/2 e co :asd:
ha realizzato il sogno di Happosai

3 Likes

La smetti di rovinarmi Ranma 1/2 maledetto ti odio :mad:

Maestro Muten altro esempio accettato da tutti, ma non è nulla di diverso da quello appena raccontato

1 Like

GTO forse è l’unico manga di quel periodo che ho letto in cui il creepy non è macchietta ma è appunto solamente creepy.

che poi dire che è roba da giapponesi quando sto paese lo ha governato per 30 anni uno che faceva dello scoparsi le ragazzine una delle ragioni per votarlo e prendeva il 30% forse dovremmo guardarci prima in casa :asd:

3 Likes

…onizuka non è played for laughs? :rotflfast:

Lui non è creepy per gli standard dei manga anni 90, è un verginello che ha il terrore delle donne. E soprattutto si comporta come un demente solo con le coetanee, che non è poco per un manga di quegli anni :asd:

Poi si ci sono delle situazioni che possiamo definire “creepy” ma l’intento è sempre satirico.

Creepy PURO è il professore di matematica o il preside, sono due livelli differenti e nel manga è palese che sia una critica. L’intento principale non è far ridere quando si mette gli specchi nelle scarpe per vedere le mutande, al contrario di hipposai o il maestro Muten.

Poi per carità non è di certo woke, ma penso ci siamo capiti :asd:

onizuka è un cazzo di molestatore seriale che è pure ritratto come cool e figo e che ce la fa pure a volte.

lo vedi con gli occhi dell’averlo visto 20 anni fa :dunnasd:

è il tipico protagonista pervertito, non è che sia meglio se ti molesta un 2xenne di un 50enne

almeno in SDS stanno insieme da 2000 anni e 500 reincarnazioni :dunnasdsad:

1 Like

Non hai capito cosa intendo: In GTO ci sono parecchi messaggi anti creepy nonostante il protagonista si possa considerare creepy per gli standard odierni.
Al contrario di Hipposai o Muten che erano la solo per scatenare due risate, personaggi così:

Non hanno esclusivamente un intento ironico, c’è critica e soprattutto satira, e dopo aver letto la storia che lo riguarda se non provi ribrezzo e non ti fa schifo il personaggio c’è qualcosa che non va in chi legge :asd:

Poi siamo d’accordo che Onizuka stesso fosse creepy, quello che volevo dire io è che in quel manga creepy non per forza voglia dire macchietta.

btw se tu stai parlando dell’anime e io del manga, ci credo che non ci capiamo sono due cose diverse perché nell’anime hanno completamente eliminato la satira.

Bonus: il personaggio nello screenshot è Suguru Teshigawara.

Indovinate da chi è doppiato?

2 Likes

si io parlavo dell’anime.

2 Likes

Ma lui ha 30+ anni e sbava su tutte le sue studentesse? Ma l’ha ivsto l’anime? :v

Meliodas fa lo zozzo solo con l’amore della sua vita. Quando la druida gli prende la mano e se l’appoggia sulla tetta facendogli gli occhi dolci, lui tira via la mano infastidito e cambia discorso. Ometto fedele :love:

:dunnasdsad:

Btw ne ha 22 sia nel manga (figata) che nell’anime (porcheria), non sbava dietro nessuna delle sue studentesse che sono alle medie (anzi…) ma sbava dietro le liceali come facevo pure io a 22 anni, e si innamora di una sua coetanea collega.

Sono io quello che non conosce gto quindi? :dunnasd:

30+ anni :rotfl:

È creepy come personaggio pure lui ovviamente visto che fa il verginello pervertito, ma ci sono vari livelli di creepy nel manga come spiegavo prima e alcuni sono inquietanti e non sono messi la per ridere ma per critica, che è quello che dicevo all’inizio. Nell’anime comunque sta roba è ridotta all’osso per farne un prodotto più commerciabile anche fuori il Giappone.

Mobbasta che siamo ot

1 Like

le studentesse di onizuka nell’anime sono alle superiori e lui ci sbava dietro :vface:

it’s ephebophilia :teach:

1 Like