Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Pedofili no, ma le / i terf sono per la stragrande maggioranza cisgender ed eterosessuali. Non rappresentano né la maggioranza della popolazione, né tantomeno la maggioranza della comunità LGBT+.

…epperò sono in maggior parte donne, o ci sono statistiche differenti?

perché quando le vedo citate qua dentro sono sempre donne.

io contestavo quello, non ho idea di che % siano eterosessuali o meno, né credo o ho mai sostenuto che siano una parte rilevante della comunità lgbtq+++.

Beh dipende da quali statistiche guardi, perché ovviamente i gruppi non pubblicano la lista dei membri, ma tendono ad usare le donne come “faccia” per poter dire “guardate i tranvelli cattivi che se le prendono con le povere donne innocenti :bua:

Poi ti vai a leggere la lista delle persone che ricoprono le cariche di spicco nelle varie associazioni e ti trovi che ad esempio LGB Alliance (già ampiamente citata in questi spazi) ha il top management composto da cinque donne e sei uomini. Quindi che le donne siano la maggior parte non direi :asd:

1 Like

beh mica c’hai le tessere del terf d’altra parte.

C’era assolutamente una statistica che mostava come i followers su Twitter dei vari gruppi TERF (LGB Alliance, Graham Linnean, etc) erano tipo 95% uomini bianchi.

:dunnasd:

Crosspost dal thread delle fonti scientifiche sulla salute trans, visto che è importante.

1 Like

Si sanno i motivi di dissenso dei 9 contrari o possiamo assumere ciecamente che siano fasci a cui va tolta la licenza medica?

Si comincia

Fascist gonna fasc! :dunno:

Scusate ironia ma ormai gli articoli li scrivono le ia ?

che agiscono sul sistema endocrino fermando lo sviluppo delle mestruazioni, la crescita delle tette e dei peli, oppure, come in questo caso, lo sviluppo dei testicoli e l’abbassamento della voce.

La crescita delle tette :asd:

1 Like

Buona lettura :asd:

madonna che super cazzola per giustificare il tutto :/

È un articolo che parla di farmaci e medicina, non c’è alcuna ragione per usare il termine “tetta” cristo santo specie se parli degli effetti di un farmaco :asd:

Infatti si chiamano mammelle :dunno: non tette :asdsad:

L’adorabile sconclusionatezza del modello normativo italiano, perlomeno in questa occasione si rende utile, peccato sia creandosi un frammentato mosaico di provvedimenti locali in evidente contrasto le une con le altre, in vana attesa il pingue Parlamento decida di creare un quadro legislativo unico.

JKR è andata in full negazionismo del olocausto pur di attaccare le persone trans :ahah:

https://twitter.com/GeorgeTakei/status/1767923866737807402

Capitano sulu :love:

3 Likes

si non c’è bisogno di dire minchiate pur di qualificare JKR comunque che è oramai una TERF conclamata :asd:

non è “andata full negazionismo dell’olocausto” :asd: :rotfl:

bella sberla comunque :asd:

E invece sì.

La Rowling sta letteralmente negando che le persone trans siano state uno dei bersagli dei nazisti. I nazisti hanno bruciato gli archivi dell’istituto di sessuologia, dove venivano fatte ricerche sulle persone trans e veniva dato loro supporto ed assistenza. I nazisti hanno preso le persone trans e le hanno chiuse nei campi di sterminio assieme agli ebrei ed agli zingari.

Negare questo è, letteralmente, negare una parte dell’Olocausto.

Quando ha provato a farlo Graham Linehan qualche anno fa dicendo esattamente quello che sta dicendo adesso la Rowling, gli ha risposto il direttore del museo britannico dell’Olocausto dicendogli che stava dicendo cazzate.

6 Likes