Thread dei diretti incivili (botte edition)

Perché sta scassando a gratis, facendo la karen?

mi dispiace per te e per le tue camicie tutte stropicciate

No

Sì, sta rompendo il cazzo senza motivo alcuno perché c’è un pene (regolarmente chiuso nelle sue mutande) a raggio entro 10 metri quadrati.
Sta facendo la karen.

ma perché cazzo dovrebbe creare disconfort se quella persona lo tiene nelle mutande, è come se dici che ti fa disconfort avere vicino un gay perché te lo immagini con un cazzo in bocca quando lo guardi, sono problemi tuoi :asd:

Per me guadagna rispetto ad esempio.

No Pho, non posso giudicare io e non puoi farlo tu.
Il pene in questione potrebbe non essere chiuso nelle mutande, dipende dal caso specifico.
Al di là di quello, una donna (trans, cis, è irrilevante) potrebbe non essere a suo agio a spogliarsi in presenza di una persona dotata di pene (a vista o mutandato che sia).
Non è “fare la karen”, se quella persona non si sente a suo agio ne va preso atto.

Eh. Allora. Innanzi tutto la vita non è fatta di “se”, quindi il pene in questione potrebbe NON essere nelle mutande.
Al netto di quello, come ho detto sopra, una persona potrebbe non sentirsi a proprio agio a cambiarsi nella stessa stanza con una persona (anche vestita) dotata di pene.
Ognuno ha la SUA sensibilità, il proprio senso del pudore, i propri limiti.
E non sta né a me né a te dire a queste persone di modificare in qualsivoglia modo quei limiti.

In questo caso lo si caccia via a calci, mi pare una cosa normalissima.

scusa ma questo può capitare in qualsiasi contesto e con qualsiasi sesso coinvolto, ma che c’entra parlarne?

la gente che toglie fuori i propri organi sessuali dove non richiesto non è ben accetta (a meno che non sei louis ck), a prescindere dal sesso, stop.

che c’è da discutere?

Per quale motivo se è una persona transgender questo è più probabile?

Comunque era chiaramente kiantati che ha cancellato tutti i post su agora’, tanto ormai avete visto che ha il grilletto facile :sisi:

non era kiantati

il grillettino?

Ma tu fai la doccia con le mutande? :asd:
Ok che sei una creatura crepuscolare che rifugge la salubre attività fisica, ma mi sembra di esagerare qua :asd:

Ohibò qualsiasi contesto no, ma proprio no. Mica ti sto parlando di sbattere il cazzo al bancone del bar.
Il contesto dello spogliatoio è particolare perché è uno di quei pochi contesti in cui la nudità è accettata e da considerarsi inevitabile: banalmente, non fai la doccia vestito. Giocoforza dovrai spogliarti da qualche parte e ad un certo punto ti ritroverai nudo/a dalla panca alla doccia.
In quel mentre, puoi anche coprirti con l’accappatoio ma qualcosa potrebbe essere scorto e questo ad alcune persone causa fastidio / disagio / discomfort chiamalo come ti pare.

E’ giusto che queste persone facciano un’esperienza negativa per colpa mia/tua? A mio avviso no. Ed è per quello che non vado a fare la doccia nello spogliatoio femminile. Una persona con caratteri maschili che utilizza gli ambienti femminili potrebbe con la sua sola presenza esercitare una vera e propria violenza nei confronti di altre persone. Io non lo trovo giusto. La soluzione è impedire che quella persona possa accedere a quegli ambienti. Ed è ingiusto nei confronti di quella persona. Come ho detto nel post precedente, comunque qualcuno subisce una violenza.

Scusa ma a me sembra un’arrampicata sugli specchi veramente rocambolesca per giustificare il fatto che non vuoi mischiare trans e cis.

Se proprio in quello spogliatoio ci sono donne che soffrono alla visione di un pene, la soluzione è chiedere di farsi la doccia con lo slippino, mi sembra più intelligente che discriminare una categoria intera.

You do you :dunno:

E’ una mezza soluzione, nell’intervista che ho citato nel mio primo intervento la ragazza era infastidita dal bulge :dunno:
Quindi la doccia con lo slippino potrebbe risolvere per alcuni, ma non per tutti.

Beh il fatto che una persona che non si comporta in maniera inappropriata crei discomfort in quanto trans non mi sembra una motivazione valida.
Altrimenti se a uno creano discomfort i neri? I gay? Gli sprepuziati?

1 Like

che poi secondo il ragionamento di Hasky quelle donne dovrebbero essere disturbate pure dalla vista della mia amica di 55kg che solleva 115kg di squat, però glielo vai a dire tu che non può entrare nello spogliatoio.

Comunque risolvi anche SENZA FISSARMI IL CAZZO

Solid point :approved:

io mi sceglierei uno specchio meno scivoloso

Ma infatti la discussione dovrebbe ruotare intorno alle decine di variabili che possano condizionare l’inserimento nei contesti sociali di una persona che ha fatto una transizione.
Possono esserci casi spinosi che devono essere valutati volta per volta. Chi lo nega?

Invece qui si parla di Margio che vuole essere libero di dire alle persone cosa siano indipendentemente da cosa si sentano.

Eddai su…

In pratica è full Vannacci, si rivendica la libertà di insultare la gente.