Thread dei diretti incivili (botte edition)

sì ma con la logic & reason

Hasky tutto bene? Stavi pulendo il mouse e ti è partito il grilletto?

ah boh io no, per me e’ una cosa che viene negata nel momento stesso in cui affermi che ‘una donna trans e’ una donna’ senza che ci siano gli asterischi vicino

che poi in realta’ e’ la formulazione in se che mi fa cagare, se uno dicesse ‘sia le donne cis che le donne trans sono donne’ non avrei nulla da obiettare :asd:

guarda, c’ho discusso prima di te con margio su sta cosa, imho un po’ i concetti piu’ estremi glieli avete/abbiamo tirati fuori noi :asd:

cmq si non sono d’accordo con lui se e’ quello che intende

dopo quanti report parte lo spam? :asd:

A tua discrezione direi, io dopo due per cazzate ho già il nervoso

Ma tu sei mod di una sezione sfigata, se fossi un ministero saresti tipo il ministero della solidarietà sociale o robe simili.

se fosse un partito sarebbe i verdi

Se fossi una piattaforma di streaming, tidal

a catalitico!

fanculo oath lo stavo scrivendo io :asd:

se fosse un utente sarebbe Attela :sisi:

Ora piano con le parole

5, lo sanno tutti :unsisi:

Suuuca!

io pure ho un cazzo gigantesco ma non è che mi faccio problemi a mostrarlo in spogliatoio
certo, come in tutte le cose, ci vuole un po’ di tatto

in cosa mi identifico? in un cazzone

AHHAHAAHAHAHHHA

quindi sei cis

CISALPINO TUTTA LA VITA BRO

sempre meglio di alpino

1 Like

Tra l’altro @Chuck in tema col topic, ma il merdone colossale che ha pestato Justin sane?

Peccato, grandissimo gruppo

13 donne, i dubbi sono pochi.

Peccato, sempre avuto un gran rispetto per loro nonostante spesso non rispecchiassero proprio del tutto i miei gusti, poi non è un gruppo che parla di cazzate, i messaggi sono sempre stati molto politicizzati quindi è estremamente difficile in questo caso separare uomo e artista, o almeno lo è per me.

bella maglietta, si pestava da solo?

:asd:

visti dal vivo comunque, underground network tour :rulez: