Thread dei diretti incivili (botte edition)

PEGGIO.
ERANO DEL NONNO!!!

Quante storie per 2 Trabant e una Moskwich

Beh no, erano di mio padre che è morto quando ero un ragazzino, e se non imparavo a ripararle io mi trovavo nel giro di poco con degli ammassi di ferraglia visto quanto ci tenevano i parenti :asd:

Capisco che l’italiano è una lingua in evoluzione ma mi ha preso fuoco spontaneamente il libro di grammatica delle elementari

ha tirato le virgole nel post come fossero dadi da yatzee ma a parte quello che ci sta di sbagliato?

poi tu che cazzo ne sai, non vivi in slovenia?

come butta a pelo da quelle parti?

se non avessi imparato, mi sarei trovato

Le slovene normalmente sono fighe da giovani, poi decadono in fretta.
la 35enne figa di solito è benestante e vive nella capitale, ma è rara

Mi sembra un problema comune in tutto l’est Europa.

1 Like

per chi ha voglia di leggere: Algorithms Hijacked My Generation. I Fear For Gen Alpha.

1 Like

interessante, ma noto con orrore che contiene un link che rimanda a Quillette
le truppe cammellate di Jacobin Italia saranno presto sulle tue tracce
buona fortuna

tanto Quillette si può leggere solo pagando :asd:

notizie di oggi…

morta indi gregory con la dx che sta cercando di metterci la bandierina (senza raccontare che era incurabile e sarebbe cmq morta nel breve termine) e raffaele sollecito non otterra’ nessun risarcimento per l’incapacita’ che lo ha portato 4 anni in carcere ingiustamente

(x) doubt

si dice che c’e’ chi accusa la knox e chi ha seguito il processo :asd:

guarda, quando tutti erano polarizzati su questo caso mediatico per non vedere i casini di silvio, io non stavo per nulla calcolando questa vicenda.

una volta passato il clamore e finiti i gradi di giudizio mi son informato per curiosita e sono rimasto allibito…

io avrei paura di finire come accusato in un caso mediatico simile perche’ se sei innocente o meno non frega nulla a nessuno e l’orgoglio altrui e’ piu importante della tua vita…

ti consiglio di recuperarti il podcast di j-ax (non aprite quella podcast) e ascoltarti le 3 puntate relative al caso…pensavo inizialmente fosse un racconto di parte ma invece e’ la realta’ :asd:

quindi si sollecito e’ innocente anche solo per le enormi cazzate fatte dagli investigatori che lo potevano scagionare con pochissimo sforzo…

c’erano di mezzo anche i famigerati ris di parma se non sbaglio, quelli che fanno i rilievi col prosciutto crudo e conservano i reperti nel brodo

poi si sentiva spessissimo parlare, per quello e altri casi famosi, dei cani molecolari
io mi son sempre chiesto: ma che incroci devi fare per ottenere cani così piccoli?

1 Like

devi chiedere a @Crius

NON TAGGARLO CHE POI @Crius SI INALBERA!
E FA COME I GATTI ED È DIFFICILE TIRARLO GIÙ, GIÀ DUE VOLTE ABBIAMO DOVUTO CHIAMARE I POMPIERI (sempre gentilissimi)

hanno bruciato un pc che poteva tranquillamente provare che knox e sollecito si stavano guardando amelie e non hanno manco preso subito la temperatura del corpo per avere una chiara idea di quando e’ morta meredith…

prove inquinate che sono stranamente le uniche che potevano essere usate per la tesi dell’orgia …

aldila del gaslight e’ propio tutto il contorno ad essere assurdo…

Se davvero stavano guardando Amelie anche la pena di morte sarebbe una punizione troppo clemente

1 Like

Però hanno fatto la foto al braccio di scimmia lasciato nel cesso dal negro :rotfl:

Top