Thread dei diretti incivili (botte edition)

una storia a dir poco grammatica

Pare scritta da chatGPT fatto girare su un vic 20 diobono

1 Like

ma perchè leggete i suoi post asd

Io no, che cazzo tengo da vedere, mica mi pagano che mi devo per forza leggere tutto di tutti.

pronti!
\

Vabbè @-VEGETH- , ragioniamo per assurdo: famo finta che Sollecito e Foxy Knoxy so’ innocenti.
Quella povera crista di Meredith chi l’ha ammazzata?

il tuo sasso!

@Oath

1 Like

Ma alla fine perchè il nero aveva fatto gabbio? Non aveva scelto il rito abbreviato dichiarandosi colpevole di qualcosa?
Non ricordo una sega…

Mi ricordo che la Knox era immediatamente tornata negli USA dopo l’assoluzione.
Sollecito boh…

Quindi alla fine chi l’ha uccisa Meredith?

Leland Palmer

1 Like

Guede ha scelto l’abbreviato, sostanzialmente rinunciando alla difesa e ottenendo un terzo di sconto di pena
Lo ha fatto perché di fatto c’erano prove incontrovertibili sulla sua presenza sulla scena del crimine e sul fatto che aveva materialmente commesso l’omicidio.

Knox e sollecito sono stati condannati 3 volte e assolti 2 dato che il processo è andato in Cassazione per ben due volte di cui una con rinvio.
Per loro già inizialmente non era certa la presenza sulla scena dell’omicidio e sicuramente ci sono stati diversi errori nelle indagini.
Che comunque non per fare il precisino del cazzo ma non le ha fatte il ris (che nel caso per Perugia sarebbe intervenuto quello di Roma e non di Parma), ma la polizia di stato

Alle loro condanne hanno contribuito un atteggiamento omertoso e poco collaborativo se non, nel caso della Knox, direttamente tendente a sviare le indagini. Bello che mai nessuno si ricorda di Patrick Lumumba, il datore di lavoro della Knox, che lei fece arrestare accusandolo dell’omicidio… tanto, avrà detto, è negro figurati in america si usa così.
Per questo fatto la Knox è stata condannata a tre anni definitivi per calunnia quindi prima di vederla come vittima ce ne passa.

La cosa più probabile allo stato attuale è che mentre guede ammazzava e violentava Meredith gli altri due se ne siano stati fuori dalla stanza senza fare niente o chiamare nessuno, oppure siano scappati non sapendo come gestire la situazione. È accertato che fossero in casa quella sera ma che avessero comunque fumato e bevuto per cui magari non erano molto lucidi.

1 Like

In un ospedale nascono 3 bambini.
Uno è figlio di napoletani.
Uno è figlio di milanesi.
Uno è figlio di nigeriani.
Arriva un’infermiera allarmata dicendo che i braccialetti di identificazione dei tre bambini sono stati smarriti.
Bisognerà quindi effettuare analisi precise per identificare i neonati.
Il milanese scatta verso la culla del bambino nero e lo prende in braccio, cullandolo e vezzeggiandolo.
L’infermiera, confusa, chiede all’uomo se è davvero sicuro che quello sia suo figlio.
Il milanese risponde “Finche non salta fuori quale sia il napoletano, tengo questo.”

si, si sono bevuti il negro.

io parlai con uno degli avvocati di uno degli imputati (metto pochi dettagli che senno’ parte il doxxing facile) che e’ amico di un amico e menzionai per scherzare che alla fine avevano tirato in mezzo lo sfigato.

  1. si e’ incazzato che manco gli avessi detto che la mamma era puttana
  2. dopo 30 minuti di spiegazioni legalesi, mi ha convinto che il nero era colpevole
  3. dopo altri 30 minuti, mi ha convinto che l’avevo uccisa io (col mio sasso @nessuno )

insomma non ci sono molti dubbi

Sarebbe carina, se non fosse che il negro puo’ tranquillamente essere napoletano.

Sia considerando quanto siamo emigrati OVUNQUE.
Sia considerando che magari il padre si e’ bombato la nigeriana alle spalle del presunto marito :asd:

Ma considerando che e’ un milanese, e quindi naturalmente portato a farsi inculare, il fatto che finisca con un bimbo negro E napoletano tutto sommato ci sta alla grande.

Tru, la Knox in caserma che faceva le ruote :asd: come ti passa in testa? Ti portano da quelli vestiti uguali perché hanno trovato un morto dentro casa tua, e tu ti metti a fare stretching IN CASERMA? Negli states l’avrebbero impiombata anche se bianca :dunnasd:

Questa l’avevo rimossa :rotfl: tirò in ballo il proprietario del pub così de botto senza senso :rotfl:
Vittima :rotfl:, piuttosto 'na fija de puttana col bollino blu, altro che cazzi.

:dunno:

1 Like

Ma che storia di merda :rotfl:

:rotfl::rotfl:

Al netto del solito Juve Colera, io francamente dopo l’anno scorso non mi sarei aspettato niente di diverso da quello che sta succedendo quest anno.

Sara’ che non sono un tifoso, le cui aspettative sono sistematicamente sballate.

Per cui sticazzi, per fare un anno come quello scorso ed i prossimi 5 una mezza botte ci avrei messo la firma.

1 Like

rudy…dopo l’ennemismo furto che pero’ e’ finito in tragedia.

ora dimmi…sei a conoscenza dei furti che ha commesso guede nei 3 mesi prima del delitto?

sono certo che risponderai di no…