e quello smegma
ora non solo spammerò di più ma ti taggherò in ogni post
Non riuscirai MAI a farti mettere in ignore.
Cerca sigma rules.
io quando mi sento un maschio alpha perché faccio i piccoli lavori alle mie auto da solo penso che ho una collega che si ripara la Harley da sola e scendo almeno di tre lettere greche
per altro sta tizia quando studiava stava in colleggio universitario e avevano smontato un motorino pezzo per pezzo e portato di nascosto dentro il collegio, rimontato e poi ci correvano nei corridoi.
Manco ci puoi provare ad essere più figo di cosi
l’uomo Delta è quello che si compara il cazzo con tutti
cioe’ hai piu’ di una automobile?
ma non sarai mica… un… capitalista?
Pjem non si sa se è più riccone o più
Peggio, le ha ereditate
ma figurati, le avrà espropriate
@Chuck complimentoni, sto tornando a casa perché nel locale di manu Chao uno mi ha dato della security e un altro scemo del poliziotto
semini zizzania, vergognati
Me la fai conoscere?
E’ lesbica, chakra, leggi fra le righe
Fun fact: la Harley prototipo era una moto inferiore in tutto e per tutto alle giapponesi. Qual è stata l’idea che hanno avuto nel reparto marketing per venderla? Scassarla ulteriormente, diminuendo ulteriormente le performance ma facendole fare più broom broom possibile (quindi producendo più inquinamento acustico e ambientale possibile) in modo da brandizzarla come auto da vero maschio.
Mi tocca taggare @qund affinché avvisi le Forze dell’Ordine Comunista e ti faccia espropriare le tue numerose autovetture.
Ma non ti vergogni di possederne più di una? Non pensi alle famiglie di napoletani con figli a carico a cui le hai tolte, schifoso Carlord!!11!
Poi ovvio che il prezzo del carburante aumenta, è tutto colpa della gente come te, dovrebbero tassarti talmente tanto da costringerti a venderle a 2 euro e 42 centesimi l’una.
piu o meno si anche se contribuisce non poco il fatto che la velocita’ non sia ricercata creando quindi una logica di “sicurezza” e godimento del viaggio.
crei community che bevono birra e fanno raduni e hai ottenuto la nicchia su cui avere un mercato.
va ricordato che i diamanti sono un passo avanti a tutti lato piegamento della societa’ nei sui usi e costumi.
io i diamanti li uso per sparare con la fionda ai poveri
la de beers non e’ daccordo