Thread dei diretti incivili (botte edition)

ahah non ne ho visto uno di film di zalone, so fichi?

Cado dalle nubi
Quo vado
Sole a catinelle

Gli altri due o tre li puoi skippare

1 Like

Oppure nei paesi dove si vive di merda gli uomini sono costretti a fare “toughen up” se vogliono sopravvivere invece che gli effemminati figli dei fiori, oppure ancora nei paesi dove la gente è più educata e colta e si lavora invece di ubriacarsi e drogarsi si vive meglio. Ci sono milioni di modi per interpretare quella correlazione che dipendono essenzialmente dall’ideologia politica dei ricercatori

Io sono una gran chiavica sui lavori manuali ma se non riesco mi trovo a disagio perchè mi sento stupido mica perchè “poco uomo” :asdsad:

considerando com’e’ andata a finire con jambi direi che l’imbarazzo e’ non ammettere che ci avevo visto giusto subito dalle prime battute :asd:

piangi nei contesti in cui sei considerato umano , non quando sei considerato “debole”

hai un profilo da uomo alpha diciamo quindi probabilmente non hai mai assaparoato il brivido di essere il reietto, quello che viene disprezzato un po’ da tutti.

ovviamente per non esserlo ci si deve fare il mazzo quindi non e’ tutto oro cio’ che luccica e avendo provato entrambi i ruoli capisco benissimo che il vero punto di fondo sui cui bisognerebbe ragionare e’ la componente genetica.

considera che sei in un forum molto “femminista” o meglio si scambia il femminismo per progressimso.

in realta’ il femminismo e’ un ideologia sessista al pari del maschilismo ma accettiamo la cosa per cercare di equlibrare una condizione millenaria in cui l’uomo comandava a suon di mani rovescie se non andava a morire in guerra e le donne dovevano solo pensare a figliare e starsene zitte.

in realta’ bisognerebbe abbracciare l’ideologia antisessista ma siamo fermi al pensiero che ogni alzata di testa da parte maschile serva solo per mettere ombra alle donne…

https://www.lanuovariviera.it/category/dal-territorio/san-benedetto-del-tronto-notizie/panchina-inclusiva-la-protesta-subito-dopo-linaugurazione-il-femminicidio-esiste/

questa cosa per dirti dovrebbe essere di un orripilante assoluto e invece e’ tutto passato in sordina perche’ il femminismo ora deve essere d’obbligo…

siamo alla quarta ondata di femminismo e la vera parita’ e’ stata raggiunta macroscopicamente gia’ nella terza ondata …ora stiamo assistendo a un cambio di ruoli di carnefice/vittima dove dovremmo invece pensare a rendere tutti paritari.

(vogliamo parlare della protesta delle donne in finlandia per i salari inferiori dove il 47% dei dirigenti li sono donne? protestano contro se stesse :asd: )

propongo un minuto di silenzio per tutte le vittime di maschicidio

ppffftttt AHAHAHAHAH NON CI RIESCOOOO vi siete fatti killare dalle femmine ahahah lol

Il “maschio beta” che grazie ai manualini di LeFaccioUrlare69 è diventato un “maschio alpha” :rotfl:

Aha Branco di fighette :rotfl:

Intendeva dire che era alpha prima della lobotomia

Mai avuto problemi con le lacrime, ma a sto giro voglio spezzare un’arancia in favore di vegeth: ero al concerto degli 883 (operazione amarcord) con la signorina dell’epoca, mi scende la lacrimuccia.
Lei mi ha guardato come fossi l’ultimo dei rospi :sbonk: per lei era inconcepibile che io potessi manifestare la minima emozione.

Si è tolta dal cazzo non troppo tempo dopo :dunnasd:

Per quanto riguarda la capacità di smanettare con roba ferrosa effettivamente non ho mai avuto modo di esercitarmi, mio cugino un giorno mi apostrofò dicendo “sei proprio d’allevamento”. :argh:

beh oddio anche io avrei pianto al concerto degli 883, forse per motivi diversi, ecco :asd:

Vuoi essere scassato il culo? :pokerface:

1 Like

Esiste anche il maschio sigma.

se non ti sale la nostalgia quando pezzali canta ‘gli anni’ sei arido come la fica di mia nonna

2 Likes

Oath, io avrei usato una similitudine diversa, potrebbe non essere secca come pensi :look:

e’ morta da 15 anni, sara’ polvere ormai :asd:

No no, si e’ conservata bene, la formaldeide fa miracoli.

E non da problemi nel mescolarsi con la vasellina.

vabbe’ dai almeno qualcuno se la gode quella vecchia

pace all’anima sua, ma che persona cattiva che era

1 Like