Thread dei diretti incivili (botte edition)

No, non fa battutine trolline sul topic della Palestina e nemmeno tifa per la squadra avversaria.

Va dicendo che è da scemi tifare per l’una o per l’altra (quindi non tifa per nessuno ed ha ragione), ma s’è fissato che su agorà ci sono i pro-Hamas e spamma nel topic stile chat, per poi venirsi a lamentare qui di qualsiasi cosa.

Non sono battutine, significa voler incendiare il forum perché ora gli gira così.

Lo dice uno che al suo precedente silence ha scritto questo:

1 Like

rom sei paro paro un novax che nega l’esistenza del covid.

sono anni che la gente si lamenta della stessa problematica …e’ una caso vero?

gli unici bannati in una discussione sono quelli che stranamente non erano pro-palestina…e’ un caso?

pure pjam ha avuto un berlume d’onesta dicendo che nomeacaso non era da ban ma ovviamente non si puo’ discutere li non essendo il luogo :dentone:

negare l’evidenza :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lol

Magari t’è sfuggito il dettaglio che sto parlando di phobos e comunque, ripeto, posa il fisco.

infatti ho parlato al plurale ma il caso di nomeacaso e’ sintomatico che l’idea era solo zittire una parte

se stia facendo la parte del novax nn accettando IL FATTO che si son lametanti in molti…ma e’ un dettaglio che ovviamente non ti interessa

Infatti non hai capito

dici che è una fissazione?

amici del parapendio, non montiamo un caso sul nulla per cortesia!!

si

Ehi minchiazza, hai presente il concetto di domanda retorica?

comunque dai proviamo a uscire dal loop dell’astio verso agora’ che va bene un par di giorni ma poi abboffa le palle no?

visto il deserto qui uno pensava che aprire le gabbie poteva essere positivo ma invece mi sa ho fatto 'na cazzata ve?

macché macché, ancora un paio di settimane e facciamo takeover totale

Vabbè non dico una full scale forum war come una volta ma almeno un po’ facci divertire

Ci sono bocconcini troppo gustosi

Senza phobios non è lo stesso però :sad:

Asterisco

Tralaltro la situazione e’ cmq molto migliore che in passato.
Guardacaso e’ gradualmente migliorata da quanto nym si e’ cavato dal cazzo, in quanto davvero era l’equivalente sjw di un crociato, per non dire un talebano.

2 Likes

Concordo, io ho rotto il cazzo TANTISSIMO sul vecchio forum per alcuni punti che imho ora sono migliorati un botto, dall avere admin/super mod sempre presenti ad avere sottoforum vivi e differenti da agorà

Agorà stessa è migliorata un botto - pjem quasi lo leggo volentieri ora per dire

Sono vecchio io?

E imho è pure vero il contrario - se non caghiamo il cazzo a loro loro lo cagano di meno a noi

leggo molti meno ‘manicomio di qua manicomio di là’ di un tempo

Ma se invece di diritti civili parlassimo di diretti incivili?

Tipo

che poi Eubank Sr. ha uno stile pazzesko

100% il mio pugilatore preferito di sempre

Stile ed eloquenza al top