Salvate il soldato Phobos, a.k.a. questo forum è troppo tollerante coi troll

con me si è fissato per un periodo, praticamente seguendo tutti i miei commenti ovunque postassi :asd: e commentando con “guarda il leghista” o commenti analoghi, semplicemente l’ho messo in ignore e chissà se continua a rispondere ai muri :asd: come dici tu è un disagio che si ciba di attenzioni, levi le attenzioni e hai risolto. Mi dispiace solo a livello umano perchè dai thread che apre/apriva è chiaro che non sta bene, ed essere un troll su un forum non significa che ti meriti tanta miseria.

1 Like

E anche fisico. :look:

Comunque è vero che a volte esagera, e qualche ban/mute in più non gli guasterebbe, per il resto son d’accordo con chi dice di ignorarlo o metterlo direttamente in ignore.

1 Like

E dire che ho anche aggiornato il regolamento di forum feedback.

Occhio che siete sul bordo della linea rossa.

1 Like

Mi sembrate tutti un filino esagerati.

Sentivo quell’odore di lacrime.
Già vi proteggono nascondendomi post a muzzo perché siete troppo sensibili e non si sa mai che magari ci rimanete male teneri fiocchi di neve, aprire addirittura topic in feedback significa volermi proprio nutrire. Lock, dai.

Chi è il genio che ha partorito il nome del 3d :lode:

Perché è silenziato? :mumble: Come faccio adesso ad infierire? :crasd:

Comunque frignare come i bebè che gli hanno rotto il giocattolo, non aiuta.
Mi rifiuro di usare ignore per qualsiasi user. Affronto le trollate di LP a viso aperto.

E quindi ci hai aperto un 3d su ff?
È palese che ormai apre 3d e posta in stile attention whore (esempio ne è il suo 3d sulle tonsille dove son stato scemo io nel pensare che potesse interessargli…quello che ha chiesto :asd: ) però non fa male a nessuno e si tira dietro i simili quindi alla fine direi che ci fa pure un favore.

Si comunque al netto di tutto se pensate che phobos sia full troll ovunque e volete che venga limitato l’ultima cosa da fare è aprirci un topic col fake su forum feedback per rosikare :asd:

2 Likes

Ma veramente c’è gente che prende di petto queste cose come nel 2005?

L’immagine di Atl nel thread del contest in realtà é Phobos in questo momento :asd:

Ma porello, fa folclore, lasciatelo fare.
Non è cattivo, gli piace rompere il cazzo.

1 Like

State solo alimentando il potere di Phobos.
Vi avrebbe trollato così.

1 Like

Hai dimenticato il “stolti” iniziale :asd:

comunque ragazzi non è difficile, più gli date attenzioni più si sega, sto concetto è ancora più banale della storia di non bagnare i Gremlin. Poi ho capito che è divertente (a volte) però seriamente, la cosa sta diventando patologica e sinceramente fomentare una persona che sta male lo trovo pessimo. Non lo cagate e bona lì.

2 Likes

madonna a metterla cosi fa veramente pena

Io non ci trovo nulla di patologico, ma solo ironia e a tratti goliardia.

1 Like

È come il fratello maggiore che ti rompe il cazzo a ruota e cerca di farti sbroccare così poi tua mamma se la prende con te. Dai oh, le basi.
Anzi, ringraziatelo, è una scuola di vita :asd:

qundi in pratica il grande lord phobos è lo scemo del villaggio di Netgamers e porta goliardia e divertimento alla massa di utenti, nonostante la sua evidende disabilità psicologica (spero momentanea per lui)

Tutto questo in un forum dove gli utenti ti fanno brutto quando non sei tollerante, inclusivo, o osi minimamente dire qualcosa di “sbagliato”

ok, coerente

Va bene, vedo il solito degenero arrivare galoppante.