è lo stesso per quando se l’è presa con me, molti fanno tanto i buonisti sul questo forum ma quando arriva il fenomeno da baraccone prendono i pop corn e si divertono a vederlo distruggersi.
con me si è fissato per un periodo, praticamente seguendo tutti i miei commenti ovunque postassi e commentando con “guarda il leghista” o commenti analoghi, semplicemente l’ho messo in ignore e chissà se continua a rispondere ai muri come dici tu è un disagio che si ciba di attenzioni, levi le attenzioni e hai risolto. Mi dispiace solo a livello umano perchè dai thread che apre/apriva è chiaro che non sta bene, ed essere un troll su un forum non significa che ti meriti tanta miseria.
Comunque è vero che a volte esagera, e qualche ban/mute in più non gli guasterebbe, per il resto son d’accordo con chi dice di ignorarlo o metterlo direttamente in ignore.
Sentivo quell’odore di lacrime.
Già vi proteggono nascondendomi post a muzzo perché siete troppo sensibili e non si sa mai che magari ci rimanete male teneri fiocchi di neve, aprire addirittura topic in feedback significa volermi proprio nutrire. Lock, dai.
Perché è silenziato? Come faccio adesso ad infierire?
Comunque frignare come i bebè che gli hanno rotto il giocattolo, non aiuta.
Mi rifiuro di usare ignore per qualsiasi user. Affronto le trollate di LP a viso aperto.
E quindi ci hai aperto un 3d su ff?
È palese che ormai apre 3d e posta in stile attention whore (esempio ne è il suo 3d sulle tonsille dove son stato scemo io nel pensare che potesse interessargli…quello che ha chiesto ) però non fa male a nessuno e si tira dietro i simili quindi alla fine direi che ci fa pure un favore.
Si comunque al netto di tutto se pensate che phobos sia full troll ovunque e volete che venga limitato l’ultima cosa da fare è aprirci un topic col fake su forum feedback per rosikare
comunque ragazzi non è difficile, più gli date attenzioni più si sega, sto concetto è ancora più banale della storia di non bagnare i Gremlin. Poi ho capito che è divertente (a volte) però seriamente, la cosa sta diventando patologica e sinceramente fomentare una persona che sta male lo trovo pessimo. Non lo cagate e bona lì.