Si ma qui siamo al peggio della censura italiana anni 60-70.
Ipocrisia over 9k
Crocifisso in classe? Sí, ma solo se l’ha combinata davvero grossa
Non so se e’ piu’ triste pensare tu sia il fake di qualcuno o che tu sia veramente cosi sfigato da dover continuare a ripetere la stessa stronzata ovunque tu vada.
Prima eri fissato con diablo 4 (merda™), adesso e’ la moderazione dittatoriale.
Fatti vedere da uno bravo
M’ero perso la solita cazzata di quest’altro coglione, santa pazienza quanto puzzate di sottopalla quando vi mettere a fare gli esperti del cazzo
E’ bello che dopo 20 anni ancora qualcuno ci caschi, mi ha rallegrato la giornata
Scrivo censura e la trasli in dittatura.
Non so se hai difficoltà nella comprensione del testo, sei in malafede, oppure sei piu sfigato di me. Decidi tu.
Prolisso, poco incisivo, elementare. Ritenta. Buona notte.
il tranello piu bello e’ quello di oath…
rokko ha insultato il padre e non la madre rendendo la sanzione non applicabile
Tranquillo pure tu puoi tutto non aver paura
seriamente, dalle 22 in poi scatta il regolamento notturno: si possono insultare i parenti fino al secondo grado (quindi NO PROZII)
ah io ho ancora un bonus di ban di 2 settimane che deve beccarsi hics che non ha ancora riscosso stranamente
mi puoi fare un esempio pratico?
Non ho capito, ti hanno fatto un buono per un ban?
Te lo hanno spiegato che ce devi fa’ col buono?
ad esempio mia sorella, Tatiana, fa rima con?
sisi tipo,
deve farsi 2 settimane per offese a mia madre ma penso nella gentilezza della moderazione che sta aspettando il momento piu prepuzi ehm propizio
non so con cosa faccia rima, sono scarso in rapping
ma tatiania e’ tua sorella? conosco una sua amica…appare spesso nei video facendo riferimento a lei
ma chi, Ermione il mignottone?
ma!!! ermione e’ mia sorella!!! hai dato del mignottone a mia sorella!!!
Ah quindi anche Hicks è gomitino.
Qui non riesco più a starci dietro, sembra la terza stagione di Lost
Phobos fa sarcasmo e battutine trolline tutto l’anno, no problem. Phobos fa battutine sul thread della Palestina e gli esplode l’account.
Cosoacaso bannato perchè è vietato tifare la squadra avversaria.
Come se non ci fossero utenti di fatto pro-Hamas, ma a loro si mettono i like, mica li si banna.
Sto forum è tutto storto, l’avevo detto io che qua ci vorrebbe Fidel Castro.