Thread dei diretti incivili (botte edition)

https://www.ilmattino.it/lifestyle/persone/lascia_moglie_incinta_oggi_3_11_2023-7733560.html

notizia che sta passando molto in sordina ma e’ estremamente interessante.

in sotanza lui non vuole un figlio mentre lei si.

si lasciano ma lei ritorna accettando la cosa, arrivando al matrimonio.

lei smette di prendere la pillola e rimane incinta…

pwned, gg no re

parliamo piuttosto di cose interessanti, parliamo di scimpanzé

1 Like

sembra interessante, grazie. rilancio con: Status as a Service (StaaS) — Remains of the Day

Perché è interessante?

Lei ha fatto lammerda (se vuoi un figlio ti trovi un partner che lo vuole) ma non è mica che le donne sono geneticamente wired per fare lemmerde e rubarti lo sperma mentre dormi

1 Like

interessante, e lunghissimo

Un cazzo di riassunto?

tra una settimana come minimo

È un peccato che non si possa parlare di certi argomenti se non qua.

È interessante perché è un caso di violenza sessuale da manuale: nella fattispecie ricade nel vizio del consenso: altri casi simili possono essere: uomo che si leva il preservativo durante il rapporto, o qualcuno che si spaccia per qualcun’altro.

Insomma, il consenso è viziato da informazioni false.

Ma, che io sappia, non abbiamo sentenze in questo senso. Perché, dicono, è un PELO difficile dimostrare il dolo. Ma questa lo ha ammesso…

Sono d’accordo, per me è una violenza inaudita ma non credo manco di là troverai qualcuno che lo nega eh :asd:

1 Like

Analizza i social media come strumento per guadagnare capitale sociale

Nulla di nuovo, io ho scopato almeno 3 volte grazie a sto forum

Però dopo me lo leggo quando ho finito con le scimmie di qualcheduno :asd:

1 Like

vedi che e’ interessante?

e’ interessante vedere la reazione dei singoli e della societa’

e’ obbligato a mantenere il figlio? come finisce con il divorzio?

e’ interessante la tua reazione che giustamente mi metti subito sul piedistallo dell antifemminismo :asd: (anche se non hai ben chiaro i motivi di fondo ma ragioni a spanne)

sarebbe interessante vedere la risposta dei vari punti di vista con le parti invertite anche se una donna che viene riempita se ne accorge e sa da subito che rischia la gravidanza.

Sono talmente ideologizzati che non ci metterei la mano sul fuoco.

Cioé é gente che ti dice che se ammazzi una donna devi avere una pena più alta eh per ricordarti il livello

il problema e’ la percezione che ha la societa’ su un caso simile e nella sua gravita’ non calcolando i vari punti di vista con i vari valori in gioco.

Boh magari sulla questione specifica non so ma le aggravanti ci sono sempre state nelle sentenze no?

Vorrei che la pensassero uguale anche i giudici

si ma il problema e’ che chi deve fare la sentenza e’ un giudice che ha i suoi bias.

es. uomo che da uno schiaffo sul culo a una giornalista 1 anno di carcere ( o lavori socialmente utili :dentone: ) con relativa discussione mediatica

donna che da uno schiaffo sul culo a un giornalista una settimana prima della sentenza…vuoto pneumatico.

ora le domande sono :
quella pena e’ giustificata ? e’ alta per appagare la volonta’ popolare o per dare un messaggio alla societa’?

Secondo te un adulto che tira un pugno ad un bambino e un bambino che tira un pugno ad un adulto devono essere puniti uguali se finissero davanti ad un giudice per aggressione?

sì, I bambini sono creature piene d’odio