Thread dei diretti incivili (botte edition)

cazzo centra?

ma sei serio?

vuoi fare il parallelo uomo/donna con adulto/bambino?

Quindi stai dicendo che le donne dpvrebbero avere un tutore come i bambini?

No, sto cercando di far capire che il crimine di per se’ non basta a identificare una punizione e può essere punito diversamente a seconda delle circostanze.

Che cazzo di ritardato che sei, diobono

1 Like

Scusa ma che razza di straw man è questo?
Collegamenti a caso, ma come si fa a discutere così?

Sei su manicomio, puoi insultarlo direttamente

Ripeti con me: ritardato

1 Like

in sostanza uomini e donne vanno puniti diversamente solo perche’ appartengono a 2 generi diversi…anni e anni di lotta per la parita’ buttati al cesso…cosa dicono le femministe?

se vuoi parliamo del fatto che gli uomini vengono puniti di piu’ a parita’ di reato.

Ah sì, anche tu sei un ritardato

Ma trip mentali vi fate?

guarda che lo hai detto te.

essere uomo/donna vale ad avere circostanze diverse nell essere giudicati per un reato…praticamente vuoi il sessismo

Io comunque non ho ancora capito. Basta dire il crimine per stabilire la punizione?

Trip mentale nel senso che il suo cervello prova a fare due passi e poi inciampa?

No non ho detto niente del genere, mentecatto

e ricordate che qui si possono insultare pure i familiari
dateci dentro!

1 Like

Uuh pjem gets dirty

teoricamente la legge e’ uguale per tutti

o forse ricordo male io

vatti a rileggere quello che hai scritto

No. Un minore ha punizioni minori o nulle perché non in grado di intendere e di volere. E han un tutore.

Cioè, hai fatto un affermazione degna della legge salica :asdpunk:

Ascolta, se tuo padre te lo ficcava in bocca a forza non è colpa mia. Sfogati con uno psicologo, non con me :dunno:

No, non c’entra un cazzo di niente con quello che ho detto, che sia tu che quel ritardato di Vegeth continuate a ripetere.
Volevo solo far partire la discussione facendo notare che non è necessariamente vero dire che lo stesso reato deve essere punito allo stesso modo, perché ci sono sempre condizioni al contorno che vanno considerate.

Ma visto che è questo il modo in cui vuoi discutere me ne tengo bene alla larga. Divertitevi.