Thread dei diretti incivili (botte edition)

Ti piacciono i suv perché hai il cazzo piccolo.

1 Like

No.
E’ una stronzata, ma non è estrema e sicuramente non è da ban.
Se esci per strada, fai la cena di natale, scambi una parola o al bar nei negozi chi la pensa così ESISTE, e ci si discute e si arriva da qualche parte.
Chiaro che se il post è “AOOOO I FROCI MI FANNO SCHIFO PORCOZZIO VIVA LA FIGA MINCHIA LI SCASSEREI DI BOTTE” lo si banna perché non dovrebbe mai essere nemmeno stato in grado di imparare a scrivere.

Ma Nymiae non era mica un moderatore? Cos’è successo esattamente di così eclatante da dividere la storia del forum in A.N. e D.N. ?

Mi sa che mi sono perso della lore per strada, qualcuno chiami il Vaati di NGI per favore :asd:

Admin, a un certo punto gli partita la brocca e ha deciso che un forum può benissimo essere schierato ufficialmente verso delle posizioni e che si contribuisce a migliorare il mondo se si banna chi non cerca di essere una persona migliore.
Ovvero, una puttanata colossale. :asd:

Aveva già dato avvisaglie con me anni prima di avere prese di posizione testardissime e fortissime da pirla, se si è messo in testa che questo è il giusto modo di fare non c’è verso di fargli cambiare idea.

Comunque, dei due, nettamente più coglione orange che non nimie.

Si dev’essere attivato un ritardo-segnale.

Ci mancherebbe, brum brum, tu non sbagli MAI.

nymae me lo ricordo quando mi insulto’ da ban (e ovviamente era mod quindi intoccabile) per la questione diablo3 visto che mi son bastati 10 min di beta per capire quanto faceva cagare…la storia mi ha dato ragione :asd:

e’ tutto cambiato quando nym,feror ed elindur han preso in mano agora’ trasportando molto dibattito li dentro (politica e tematiche sociali ) e creandosi un gruppetto collegato a wow che ha iniziato a postare a profusione spostando i vari subforum in thread dedicati contentitore.

era il tempo dei 5s e ogni mezza virgola fuori dal coro e venivi taggiato da grillino con intanto diogene che postava roba anti m5s a profusione.

li e’ morto il dibattito su ngi.

da notare la grandissma trollata fatta pre cambio forum in cui ha scritto che la moderazione e’ in continuo ricambio di persone :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Minchia anche il mega topic contenitore, che cazzo di cagata allucinante di modo di fare forum. :rotfl:

1 Like

li l’errore fu non rimanere nelle sezioni apposite con i mod che sapevano realmente fare i mod.

cmq stavo scrivendo la risposta a brom ma mi e’ passata la voglia, tanto anche se scrivi un wot dettagliato tipo mtt che cambia?

ci sono un botto di utenti che sono disillusi dalla situazione del forum ma si continua a lasciar il potere in mano ai soliti nonostante le lamentele vadano avanti da anni…

1 Like

"Ma no sono i soliti due scemi che frignano su forum feedback :dentone: non c’è nessun problema :dentno: ".

1 Like

Madonna Lord Phobos se sei ossessionato, ora io lo dico tanto per dire che tanto lo so che sghignazzerai, ma se non pensi ad altro 24 ore su 24 su come è moderato Agorà ti rendi conto che forse c’è un qualche problema di fondo?
Cioè alla fine sticazzi del forum, secondo me non stai mica tanto bene.

Ma chi ne è ossessionato, finchè posso turbare gli scemi come te lo faccio, se poi voi vi accontentate di un forum di merda mica è un problema mio. :asd:

Morte ai woke.

Bene ora mi leggo il 3d con calma

guarda che considerando il tuo volume di post , qui dentro sei te uno dei piu’ ossessionati, sei praticamente sempre stato presente in ogni flame che riguarda il tema mandano spesso e volentieri in vacca la discussione trollando con la collaborazione della moderazione.

ma di che stiamo parlando? seriamente ? :asd:

Mecojoni la creme di manicomio :yawn:

Se vuoi la crema di manicomio te la devi meritare

Inizia ad aprila di più quella bocca, intanto.

Ben detto.

Io cosi’ non gliela do, al massimo se ne puo’ scrostare un po’ dal culo della madre.

io uno schizzetto glielo do comunque

ngggh, fatto

https://www.corriere.it/sette/attualita/23_novembre_04/anna-maria-bernardini-de-pace-intervista2-115218c0-7a36-11ee-b53e-9ce47cd2f4d8.shtml?fbclid=IwAR2lgIWsfCYM90lAoFJGWbts4rndj-zmwDeKCB-dq1GsVWh8pRGtkYu4S34

eh il patriarkato

non e’ la prima avvocatessa che nelle questioni di coppia sia cosi’ schierata in maniera diversa tra i vari generi.