Thread dei diretti incivili (botte edition)

ma sdoganato che?
Madonna che delusione che sei, dalle voci dovevi essere uno intelligente, invece sei una via di mezzo tra Vegeth e Phyton dai commenti che fai :asd:

“Hitler forse aveva ragione” e tic, buffettino sulla mano, ma vai a cagare vai. :asd:

ma infatti il forum e’ morto dal 2014 in poi praticamente.

e’ rimasto solo il gruppetto incancrenito che bullizza tutti i nuovi e allontando via via uno a uno chi finisce fuori dal loro cerchio di pensiero.

il forum e’ praticamente un parallelo della russia attuale :asd:

eccolo che comincia a finire sul personale invece di rimanere sull’argomentazione… modus operandi praticamente scontato :asd:

Non farei il parallelo con la russia, è più un piccolo ritrovo di insicuri che rifuggono dai social network e si ritrovano in un piccolo e rassicurante club in cui tutti si danno ragione l’un l’altro allo scopo di far sentire intelligente anche uno come cardoza, proteggendo chiunque da qualsiasi accenno di pensiero contrastante.

si guarda, i grandi contributi alla discussione che hai portato col tuo pensiero Phobos, ti si è dovuto spiegare il significato della parola Apartheid tanto che sei ignorante come la merda :asd:

In effetti magari hai ragione tu, è più costruttivo postare una valanga di post-clone da parte di ritardati mentali composti da:

  • link a notizia/tweet
  • quanto sono stronzi gli israeliani
  • israele merda!
  • ma perché nessuno lo dice!
  • israele merda!

Chissà che arguti ragionamenti ed elevate discussioni. :asd:

ma figurati, sono certo che dopo un’uscita del genere si sarà scatenato l’inferno come minimo
l’utenza di agorò è sempre stata in prima linea nel combattere ogni forma di razzismo e discriminazione

probabilmente mentre noi siamo qui a discutere del sesso degli angel* la moderazione è in riunione per stabilire delle pene ferme e severe a chi si è permesso certe uscite un po’ sopra le righe e quasi-antisemite

tra tematiche trans e femminismo non so quale li triggeri di piu

Merda dimenticavo, è vero.

I punti di incontro tra agorà e manicomio sono 2.

Mi dispiace solo per vegeth e phobos che si danno ragione a vicenda, che brutta fine per il pirata.

Fa riderissimo soprattutto perché tutta sta storia é nata dalla paura che lasciando libertà di parola arrivassero i nazisti su forum :asd:

Scusa però io non ho capito, vuoi che gli idioti razzisti etc non siano bannati perché così puoi deriderli come hai sempre detto di voler fare, oppure al primo che fa una battuta di cattivo gusto dobbiamo cacciargli il permaban? :mumble:

Cioè non riesco davvero a capire quale dovrebbe essere secondo te il modo giusto di moderare il forum, almeno vegeth so che vuole essere libero di poter dire che nel femminicidio la colpa è anche della donna e che per guarire dalla bulimia basta non mangiare, te un giorno vuoi una cosa e quello dopo un’altra boh.

1 Like

Si vede che è una cosa che o la sai o non la sai fare. :dunnasd:

Margio: “le trans hanno il cazzo”, ban.
Nessuno: battute su fidel castro, posizione critica al regime cubano, ban.
Pirla della cricca, “hitler aveva ragione”, bacino.

Beh. :asd:

Si vede che dipende dall’opinione pubblica, se si sentono minacciati si banna.

No ok, ma non ti ho chiesto cosa ho sbagliato io secondo te, ti ho chiesto quale sarebbe l’approccio che tu prenderesti. Cioè i nazi secondo te son da bannare sì o no? I razzisti? I transfobici?

Tendenzialmente non va bannato nessuno mai per le opinioni, nemmeno se estreme, dato che sono le opinioni DIFFERENTI a creare la discussione, e non i poveri scemi che si dan ragione l’un l’altro.
Si banna l’idiota che rende impossibile la discussione con spam post in caps lock insulti e minacce e degenero.

Caso diverso “hitler aveva ragione”, è così estremo che un segnale fortissimo deve arrivare.

4 Likes

Il problema e’, e sempre sara’ perche’ ormai ce lo trasciniamo da anni e anni, la totale imparzialita’ dei mod. Due pesi due misure e’ parte della storia di questo forum a partire da nymiaiacoso che io ricordi.

Che vengano bannati tutti o che non venga bannato nessuno e’ irrilevante in questo contesto ed e’ la domanda sbagliata da porre (in questo contesto, poi sono d’accordo che razzisti omofobi nazisti e simili devono venir puniti), quel che si chiede e’ che ci sia imparzialita’ e tutti siano trattati in modo uguale “davanti alla legge”.

La realta’ invece e’ fatta da favoritismi se si fa parte della cumpa e si e’ allineati al “monopensiero LSC capitalismo caccapupu bruciamo la gente coi suv etc”, trattamenti speciali se si discute di topic che sono a cuore della moderazione tipo sessismo femminicidio & so on, e’ tutto davanti agli occhi di chi vuole vedere c’e’ poco da raccontare.

Giusto qualche giorno fa sono stato bannato dopo che 2 utenti di fila sono entrati a gamba tesa in un topic sostanzialmente per attaccarmi senza portare nulla alla discussione e mi si e’ detto che un po di sfotto’ e’ parte integrante della comunita’ di NGI :asd: peccato che proprio oggi si e’ dimostrato l’esatto contrario quando qualcuno ha preso per il culo Hans nel suo ennesimo topic :rotfl:

Due pesi due misure.

E non cambiera’ mai perche’ non c’e’ mai stata nessuna voglia da parte della moderazione di capire queste critiche e non c’e’ nessuna voglia di migliorare il proprio operato dove nemmeno dio puo’ giudicare secondo il regolamento.

Io ci ho fatto l’abitudine, e piu’ passa il tempo meno posto, e quelle poche volte che decido di farlo mi viene puntualmente fatto ricordare quanto sono coglione a riprovarci ad avere una discussione :asd:

Bon torno nel mio oblio adios

Sì, lo sarebbe se fosse stato serio, Jopi voleva fare una battuta che gli è uscita male ed era anche abbastanza evidente fosse così :asd:

Poi ci sarebbe da discutere su dov’è che si arriva all’estremo (“per me le donne con il cazzo non sono donne” è estremo?) ma va be intanto mi va bene che tu mi abbia risposto.

1 Like