Thread dei diretti incivili (botte edition)

e’ un discorso di percezione.

dati alla mano in italia per ogni maschicidio ci sono 2,5-7 femminicidi (dipende da anno ed essendo numeri piccoli )

la germania per dire ha numeri superiori ai nostri ,siamo pure tra i piu bassi d’europa
https://www.open.online/2022/11/24/istat-rapporto-omicidi-2022/

basterebbe incontrarsi tutti e menarsi di brutto, ma no apparentemente non si può!
contenti voi contenti tutti

mi sono iscritto in palestra, dammi 5/6 anni

Maschicidio?

Prego di approfondire, mi sa che qui si vola altissimo.

secondo me voleva dire moschicida, cioè il geniocidio delle mosche ad opera delle zanzare nella striscia di zanza

Nope.

MARGIO fa il tuo stesso ragionamento e chiama donna chi si sente donna ma personalmente non lo considera tale (e se lo tiene per se).

Comunque certo che c’e’ anche la violenza sugli uomini da parte delle donne, e infatti in paesi piu’ civili dove ci si e’ emancipati da certi stereotipi ci sono anche campagne contro la violenza domestica che targhettano gli uomini.

Per dire che il patriarcato fa male a tutti eh.

Quanto darei per avere mexe sul forum ora

tranne a lui

Che gli uomini siano meno propensi a denunciare gli abusi da parte delle donne perché per una questione culturale c’è un clima di vergogna è vero, ma è comunque una conseguenza di un ambiente da maschio tossico e non penso Vegeth volesse dire qualcosa di simile.

https://www.today.it/cronaca/rino-pezzullo-ucciso-vairano-patenora-caserta.html

che definizione daresti a questo caso?

a parti inverse non sarebbe un femminicidio?

si ma il punto?

Se giri la foto di 180 gradi c’ha la stessa forma di quello degli anti flag

Il piccolo vegeth alla scoperta del crimine?
Esistono donne che uccidono i compagni.

Proporzione? Una a cento?
Di che minchia stiamo parlando.

“Perchè non ci sono animali verdi?” :love:

Mexe… torna! :bua:

il mio discorso e’ che i media usano 2 pesi e 2 misure quando la vittima e’ uomo o e’ donna creando una percezione che non collima con la realta’

la proporzione di impatto mediatico non e’ manco lontanamente proporzionale al numero reale

Tu posta la tua, io la mia e poi famo un poll

1 Like

Ma tu cosa ne sai del numero reale?
Poi è molto raro che la donna uccida. La donna può fare violenza psicologica sull’uomo remissivo e sottomesso, alle volte e più spesso di quanto si pensi anche picchiarlo.
Ma non ci sono molte storie di donne che, una volta lasciate, per la rabbia di non accettare la separazione uccidano il loro ex.
Ne conosco forse un paio.

la proporzione e’ 1 a 2,5/7