Thread dei diretti incivili (botte edition)

inizio io dai

beh ma così è facile trovare l’area e il diametro

"Nel 2018 le persone rinviate a giudizio per almeno un delitto di omicidio volontario presso le procure “Adulti” sono state 676.

Non tutti gli omicidi sono uguali: quelli che assumono una particolare rilevanza sociale in contesti “violenti”, per esempio in ambito familiare, riguardano 271 imputati (il 40,1% degli imputati per omicidio volontario). Questi imputati sono uomini nel 93,4% dei casi e donne nel 6,6%.

Puntando l’attenzione sui condannati per omicidi in ambito relazionale violento, si nota il maggiore peso della componente maschile, che è pari quasi alla totalità dei condannati (98,3%) contro l’1,7% delle donne, e della componente italiana (l’84,8% è di provenienza italiana mentre il 15,2% è straniero)"

Ok, direi che anche basta alle puttanate di vegeth. :asd:

Di solito negli omicidi familiari le donne accoppano i loro bambini.

l’unico morto per attacco d’acido in italia e’ un uomo per dire :asd:

cmq il numero supera abbondantemente i 30 casi annui in italia quindi il problema e’ che non ne hai percezione

Devi smetterla di frequentare i siti della manosfera.

dal vivo a meno che non hai amici stronzi che per una tua confidenza ti vanno subito a denunciare facendo i testimoni con il registratore nascosto acceso in tasca dei pantaloni appena apria la bocca per ciarlare non ti succede nulla.
mentre invece se scrivi determinate cose in un forum pubblico in cui basta un semplice pressione di un pulsante
per fare una istantanea delle tue parole, sei fregato e ti possono inculare col sabbione metaforicamente sia te come singolo utente che chi amministra il forum.

dovresti capirla almeno quale sia la differenza.

1 Like

il forum come qualsiasi forum o social network è pubblico PUBBLICO lo capite questa cosa oppure no?

guarda che non siamo in una chat in privato tra quattro amici virtuali eh!
non ho mai capito come faccia la gente a dimenticare una cosa cosi ovvia

Ma che cosa cazzo vuoi e cosa stai cianciando, qual è il punto?

E iniziare con quelli dei manowar :metarulez:

Quante volte l’hai pensata sta cosa mentre ravanavi una vagina, sii onesto

Sì ma poi rompevano il cazzo e minacciavano di rivolgersi alle risorse umane.

Capitan Harlock in avatar é tassativo per gli ambasciatori della froceria?

comunque quando si parla di regolamentare il femminicidio come aggravante non è solo una questione di numeri asimmetrici.
Anche i delitti contro i minori sono pochi ed esistono anche i casi di minori che ammazzano adulti, tuttavia si è ritenuto importante dare un significato diverso ai due crimini per i diversi rapporti di forza.

e niente ero appena entrato avevo letto solo i vostri ultimi interventi e ho scritto di conseguenza.

era uno dei miei cartoni animati preferiti fin da piccolo dopo goldrake e mazinga z
grande mazinga no perchè mi stava sulle scatole la sigla

Ma dai??
Senti ma invece il tuo gusto di gelato preferito?

Cagasotto.

secondo me è jambi quello, controllate l’ip con il sonar che tutti i moderatori hanno in dotazione