Thread dei diretti incivili (botte edition)

Ah il 18 vado qui Johnny Moped London Tickets, 229, 18 Nov 2023 – Songkick

Abbastanza punk ?

Ma ch’hai sessant’anni e un figlio, piantala.

Loro ce ne hanno quasi 80, ci sta

gli UK subs sì
gli altri chi sono? puzzano?

:pokerface:

leggi spesso?
occhio che un conto e’ la percezione un altro e’ la realta’.

nelle grandi citta’ i problemi sono rasenti lo zero e pure nelle cittadine con 10k abitanti, chi e’ nato dopo il 2k non ha problemi a mostrare al mondo intero la sua sessualita’.

poi i casi singoli ci sono sempre intendiamoci ma a livello macroscopico l’omofobia e’ sicuramente a livello piu’ basso della storia contemporanea

come sono stati ottenuti questi dati?

occhio che c’e’ sempre l’esempio del’istat che ha creato magicamente milioni di donne violentate usando una metodologia assurda…ovviamente la controparte maschile non e’ mai stata fatta :V

Pieno così di uomini violentati. A bizzeffe, ogni giorno.
Ste donne che non san più tenere le mani a posto.

ho editato!

NO.
Stavolta te lo edito.
Ma tieni a mente che gli insulti a terzi non sono consentiti.

K.

ahi ahi ahi
non abbiamo letto il regolamento

Io pensavo che ci fosse il freeze peach, my bad :sad:

questo discorso viene alimentato da ambo le parti, non prendiamoci in giro.

le enormi divisioni nel mondo lgbt+ derivano appunto dal fatto che non esiste una linea comune e una fetta non si faccia problemi a creare contrapposizione ai conservatori per estremizzare le posizioni.(progressismo magico?)

nessuna delle 2 parti alla fin fine e’ santa ma strumentalizza un tema che dovrebbe quasi esterno alla politica

Vegeth pero’ e’ meglio chiarire subito le cose perche’ mi sembra che tu abbia l’impressione che io ti ritenga una persona degna di discutere con me.
Facciamo prima tutti se realizzi immediatamente che hai letto male la situazione.

1 Like

Ma le pensi davvero 'ste stronzate?
Dimmi che stai solo trollicchiando maldestramente, dai…

No, è un idiota.

1 Like

Ma cosa stracazzo è successo a 'sto forum?
Mi dici perchè a 'sto caso umano non lo si è scuoiato a furia di insulti?

Ma se uno ha l’IQ di Vegeth al limite della definizione di homo sapiens e lo insulto, e’ un insulto a terzi?

L’ho appena insultato

Fazioni che si scontrano, manicomio vs agorà sono anni e anni di flame e visioni diametralmente opposte ma vedete che comunque si trova sempre un punto in comune e cioè che Vegeth è un coglione.