Thimbleweed Park

Per ora passo, troppa roba da finire. Nier e ME:A, e ovviamente il remake di Outcast
Falzo!!
The cave nella sua semplicità è un bel titolo.
Anche in coop
https://www.rockpapershotgun.com/2017/03/30/thimbleweed-park-review/

Wot di RPS.
Non si tratta sicuramente di un'avventura perfetta, ma di una perfetta rievocazione delle avventure grafiche Lucas di trent'anni fa. Questo era l'obiettivo del Kickstarter e questo è stato ottenuto.
Gli enigmi, non certo rivoluzionari, filano via tranquilli senza farti sentire un cretino.
Trama e personaggi giocanti sono abbastanza meh, e le citazioni sfracellano la pazienza dopo un po'.
Però Ron Gilbert è questo, nel bene o nel male, c'è poco da fa'.

Link spammino: http://www.oldgamesitalia.net/recensioni/thimbleweed-park

sono fortemente indeciso
Se vi può interessare il tizio che l'ha tradotto in italiano (Kenobit) ne ha parlato un po' su reddit
piccolo Ot,
[OT]che applicazione android usate per reddit? su quella ufficiale come navigo nei subreddit?[/OT]

Comunque dalle recensioni in giro sembra parecchie spanne sopra the cave...


Li cerchi... fa proprio cagare l'app
Ma io l'app di reddit per Android la uso e va da dio, è una specie di tapatalk solo per reddit, aggiornano costantemente, i canali sottoscritti sono a portata di mano e navigare fra i vari topic è immediato!


Io uso reddit is fun
[ot]il sito mobile di reddit è fatto da dio io non uso più neanche l'app, anche perchè uso poco reddit comunque[/ot]

a me ispira troppo fate sapere com'è, se qualcuno lo sta già giocando!


Ho capito perché ti piace mass effect andromeda


l'astio che supera i confini dei thread
aspetto vostre recensioni


In realtá a me frega un cazzo di Andromeda ma era troppo servita su un piatto d'argento


Provato.

Per ora è carino, anche se hanno veramente esagerato con la "self awareness". Una battuta fourth-wall breaking ogni tanto ci sta, qua sembra sia il leitmotif del gioco, senza contare che una dei protagonisti è una programmatrice di avventure grafiche per la MucusFlemm o qualcosa del genere.... Un po' troppi momenti "hehe, l'avete capita no, perchè siete vecchi fan delle AG no? Come siamo witty no? " che scassa un po' u' cazz.

Niente moon logic per ora però, quello è decisamente notevole.

Toh, un altro che giudica senza averlo giocato vabbè che altro potevo aspettarmi


L'ho letto già anche altrove questo commento, ma è veramente così evidente o stai/stanno un po' esagerando?