Thimbleweed Park

Strano che il nuovo progetto di Gilbert non ha ancora un suo topic.
Rimediamo subito

"Thimbleweed Park is the curious story of two washed up detectives called in to investigate a dead body found in the river just outside of town. It’s a game where you switch between five playable characters while uncovering the dark, satirical and bizarre world of Thimbleweed Park.

Lost along a dusty stretch of highway, the town of Thimbleweed Park once boasted an opulent hotel, a vibrant business district and the state’s largest pillow factory, but now teeters on the edge of oblivion and continues to exist for no real reason. It’s a town that makes you itch and your skin crawl. It’s a place no one ever looks for, but everyone seems to find. "


https://www.kickstarter.com/projects/thimbleweedpark/thimbleweed-park-a-new-classic-point-and-click-adv

Nuovo trailer:

Insomma si è preso bene con sta cosa dello switchare fra personaggi, a me sta struttura non piace per niente
Io la adoro se è fatta come dio comanda
The Watchmaker
penso si riferisse a "the cave"
cmq lo sto seguendo da un bel po su twitter.. speriamo, secondo me come genialità/originalità lui è sceso parecchio ma ovviamente lo faro mio
X files meets Twin Peaks meets Maniac Mansion?

A me ispira


Spe

spe.

Si parla di Ron Gilbert.

Si parla di giochi in cui si interpreta più di un personaggio.

E tu citi "The Watchmaker"?

E come nick hai Lucasarts?

Io boh.
Bard, tutto bene?
No, non capisco, non mi capacito, cosa è successo qui dentro?
To' Bard, prendi questo mazzo di carte, ci mettiamo a quel tavolino a giocare a scopa e inveire contro questa generazione

Comunque, giusto per dare un minimo di inquadramento visto che l'avremo giocata in 4 gatti, The Watchmaker è una vecchia ag italiana, non un capolavoro ma aveva un sistema di switch tra i due personaggi molto ben realizzato.
Non si trattava semplicemente di risolvere enigmi utilizzando tra di loro i diversi protagonisti, ma il sistema di dialoghi con i vari pg cambiava a seconda di chi si utilizzava al momento: cambiavano di fatto le risposte e gli atteggiamenti degli interrogati, di conseguenza certe informazioni si potevano ottenere solo facendo le domande giuste con il giusto protagonista.
In un titolo di stampo investigativo era un'aggiunta notevole
Sisi a watchmaker c'ho giocato pure io, solo che sentirlo nominare in un thread che parla di Gilbert e di giochi con pg differenti al posto di Maniac Mansion... da uno che si chiama Lucasart... m'ha fatto un po' specie
A nominare sempre e solo gli stessi giochi uno alla fine si stufa
Differenziare
quindi lo mettiamo nell'umido? o nella plastica?
Teaser:

Che mi stavo perdendo.

Buco e gj agli sviluppatori che pare molto bello.
Glowjob?
è un semplice good job

ti ha messo in crisi la presenza di "buco" poco prima?

Oggi vedo doppi sensi ovunque

Bumpe!

Solo dal trailer, io dico promosso

edit: ecco perché la sensazione di dejavu. c'erano già altri trailers
ma che figata clamorosa