Thief 4

State ultra reagendo per praticamente nulla.
fantastico ho installato Deadly Shadows per far un paragone di come è cambiato Garrett durante i Thief e mi crasha se cerco di cambiare le impostazioni dei pulsanti
buco per tenermi aggiornato
Teaser:

Wat's your is mine?
WAT'S YOUR IS MINE?


C'è il creatore di monaco che è incavolato nero
Ha usato e scritto quel motto ovunque nel suo gioco, sito, logo ecc... e da oggi in poi tutti quando sentiranno quella frase penseranno al nuovo thief invece che a monaco
http://www.pocketwatchgames.com/Monaco/
Vabbè ma chi se lo caga 'sto Monaco scusa, io non sapevo manco che fosse se non lo scrivevi.


un pò come è successo a me quando è uscito il primo assassin's creed
Ogni tanto capita che dei binbominchia mi dicano in chat "mi sembra di capire che ti piaccia Assassin's Creed, eh? ;D"

Dio che rabbia. Mi verrebbe voglia di mangiargli il cuore


Ha "soltanto" vinto l'IGF grand prize come excellent in design. Cosa vuoi che sia!

Guarda, da come si sta presentando thief monaco mi darà sicuramente mooolte più ore di divertimento
trailer di una piattezza rara


Come detto altrove, il furto era filato liscio, senza nessun allarme scattato, perchè allora una fuga così disperata?
No, non ditemelo, la risposta la conosco


Veramente se sei un attimo appassionato di videogiochi lo sai cos'è Monaco

Certo non mi aspetto che il fruitore medio di soli titoli Tripla AAA con un rapporto di soldi spesi marketing:sviluppo uguale almeno a 10:1 possa saperlo.

Ma qui su AllGamez se n'è parlato diverse volte, anche facendo dei gruppi di acquisto quando è uscito
Ci sono un bel po' di screen nuovi, metto il link perchè mi scazzo di copiarli tutti uno ad uno:
http://www.gamersbook.com/scene/news/new-thief-screens/


Sono una brutta persona.
Nuovi artworks:




















dopo i costumi di the witcher non posso dire di essere colpito dai pg

Ma come, non vedi com'è ghotic, dark e sexy?
Ma sti stracazzi dell'aspetto.
Voglio giudicare il gameplay, se sarà parecchio difficile e senza poteri retard ala Dishonored promette bene.

Dai su, aspettiamo di vedere una demo prima di giudicare.
Mancano le freccie JDAM a guida satellitare nella scelta.

Cmq , io voglio bene alla Square eh, secondo me sta salvando il mercato dall'oblio (quasi da sola) , sforna titoli a nastro e di ottima fattura.

Il rpoblema è che inizia a prendere di "bathesda" , non riescono a sfondare nella categoria "capolavori" , tutti i titoli usciti sono belli ma sciapi
Video mostrato all'E3:
Mi spiace dirlo, ma dopo aver visto il gameplay l'hype è andata sottozero