Thief 4



Lo so, però dopo 2 pagine di " Bethesda merda bethesda merda bethesda merda, piazziamo una bomba a Todd Howard" mi sentivo in dovere di scrivere che nonostante New Vegas era patrocinato da Bethesda, è uscito un bel gioco


Piccolo inciso: Se si vedono così spesso, il motivo è che rappresentano la maniera più facile ed immediata di ottenere una caratteristica molto importante (senso di progresso e miglioramento -> reward for struggle) per il giocatore.

Come per il discorso dei "livelli", la meccanica per se non è negativa o malata - anzi.
Il problema è quando viene usata ad minchiam canis e/o con non sufficiente approfondimento nei confronti delle meccaniche del gioco stesso.
A me fa cagare.
Si potrebbe mascherare la cosa con training ogni tot livelli (stile assassins creed 1), molto meglio di un freddo menu dove scegliere che abilità potenziare stile Tomb Raider, Far Cry, che rovina l'esperienza.
Ma sono gli stessi sviluppatori di Human Revolution?
No, sono gli Arkane.

http://en.wikipedia.org/wiki/Arkane_Studios


Non si fa menzione degli Arkane in nessuna news che abbia letto.

Nemmeno nel sito dei dev si parla di Thief 4.

Io leggo che a farlo sono gli Eidos Montreal, ma immagino avranno al loro interno diversi studio, tra cui quelli che si sono occupati di DE: HR...
Avevo letto che una parte degli arkane studios fosse stata presa per il progetto, ma ora che ci penso non trovo nessuna fonte.

Se si tratta di Eidos Montreal allora si, sono quelli che si sono occupati del multiplayer di Tomb Raider e di DX: HR.
Tra l'altro Deus Ex HR, pur con i suoi difetti, è e resta un signor gioco, e ho sentito cose buonissime anche su Tomb Raider.

Ripeto: I want to believe with potenza e devastazione.
Di tomb raider, da quel che ho capito, han curato solo il multiplayer.

Io pure condivido la tua fiducia.
C'è veramente qualcuno che ha toccato il mp di tomb raider?
Il single player è spettacolare
Vul per le skill bloccabili la soluzione è facile,se come me odi e ti rode il cazzo di esser un Delta e dover fare 5 headshot di fila mentre fai i carpiati per ottenere punti esperienza,apri i file config setta tutto al massimo e gg.

E' la prima cosa che farò come metterò mano su Dead Island,levare il grind e cazzate assortite per giocare come voglio io e non come ci impongono loro


E' un peccato fare questi ragionamenti a prescindere. Non ho toccato il multi di TR perchè non vi posso accedere dalla baia , ma Far Cry 3 aveva un multiplayer veramente ottimo straignorato da tutti non si sa per quale motivo.


No è che non mi piace questa forzatura del personaggio che si evolve in ogni gioco, ogni gioco ha ormai ste perk e punti esperienza.

Non mi piace non avere tutti i poteri dall'inizio, passino gli item che migliorano con i livelli ma ste maledette perk/talenti devono sparire dal 90 % dei giochi.

Boh ma vi immaginate Half Life con le perk? Fai un livello per sbloccare "danno con piede di porco aumentato del 15 %" o "danni subiti da caduta ridotti del 10 %".

Ma basta, mi viene il vomito a vedere ste cose.
..ma che faccia ha Garret?

comunque ok, I too want to believe.
http://www.vg247.com/2013/03/14/thief-garrett-redesign-more-mainstream-less-gothic-reflects-action-focus/
Queste sono le belle notizie che mi fanno cominciare bene la giornata
Non avevo alcun dubbio, dalla prima immagine che ho visto.
Vedete di comprarglielo numerosi, mi raccomando.


in pratica la frase "it's not a easy thing to see a Keeper,especially one who doesn't wish to be seen" è andata a farsi fottere.

A questo punto che lo vestano pure da pagliaccio come i main di assassin's creed e gg
Ribadisco quanto detto alla prima comparsa degli screen: a me il nuovo design di Garrett fa cagare a spruzzo.

Senza contare che la motivazione è ridicola:
"Il vecchio Garret era troppo gotico, abbiamo pensato di rinverdirlo e renderlo più adatto ai giovini (?) offrendogli...



EDGY DARK GARRETT, THE LINKING PARK NINJA (cit.)".


Quoto
Vabè, scaffale.