Thief 4



Quando non sai che fare,stalkera le guardie ubriache sappilo o allertale senza farti individuare o seguire

Sì, è vero che pare Dishonored, ma Dishonored deve parecchio, anche artisticamente, a Thief.
che belle le voci delle guardie di thief eheh quanti ricordi...


Speravo che qualcuno se ne uscisse con: "STO COGLIONE CHE NON CONOSCE THIEF E PENSA SIA COPIATO DA DISHONORED".


Comunque per difendere la Bethesda probabilmente non hai giocato i veri Fallout. L'ultimo gioco decente a cui ho giocato è stato morrowind, da li in poi è stato un copia incolla unico.
la bethesda non sara' l'EA ma in quanto a merda mica scherza


Lo avran accantonato riprendendolo solo post successo di disonored...


Tutto questo Bethesda hate mi pare decisamente esagerato, visto e considerato che pubblica e non sviluppa sia Thief che Dishonored.
Anzi, ad essere precisi il team che ora lavora da Eidos/Square dietro a Thief non ha proprio nulla a che vedere con i team di sviluppo Bethesda.

Comunque no, non ho giocato a nessun Fallot, a parte New Vegas sull'xbox e posso anche credere che i fan di Fallout possano trovare gli ultimi capitoli peggiori (anche se a me non sono dispiaciuti).

Tra l'altro ho trovato Dishonored veramente uno dei titoli migliori degli ultimi anni, giocato a difficoltà massima cercando di non essere mai spottato/uccidere mi ha tolto non poche soddisfazioni e intrattenuto egregiamente, i difetti glieli ho trovati più nel copione che nelle meccaniche (ok, il blink forse era troppo sgravo e non ci si può nascondere dietro il "basta non usarlo" perchè alla fin fine in modalità stealth eri praticamente costretto ad usarlo metà del tempo).

Quindi personalmente, un Dishonored molto più votato allo stealth e senza superpoteri mi basterebbe e avanzerebbe, se riescono a fare anche di più, ben venga.

L'unica cosa è il:"abilità/perk sbloccabili ad ogni livello", che è una moda che non sopporto.


*


Non sono peggiori, sono Morrowind con le pistole.
Non c'entrano assolutamente NIENTE con Fallout originale. Sarebbe come paragonare gli scacchi ad un gioco della chicco per i bimbi ritardati di 3 mesi.


Adesso non esageriamo, New Vegas è un gran gioco.
New Vegas è davvero ben fatto , però bisogna dare credito a Obsidian non a Bethesda, che nonostante hanno usato il loro aborto di engine sono riusciti a tirare su un gioco degno di portare il nome FALLOUT.

Quindi,Thi4f non è detto che sarà necessariamente una merda.

Merito della Obsidian, mica della Beth, ricordiamolo sempre.

Comunque, per questo rebort spero ci vadano con i piedi di piombo, voglio uno stealth puro.
Diciamo che mi accontento anche di una modalità hardcore per i nostalgici dei vecchi titoli
se fanno come Hitman ... che in se non è brutto, ma la parte stealth ...meh...
Ma non ho capito perchè continuate a parlare della Bathesda


Ma guarda, se si fosse chiamata Morrowind 2083 a me andava benissimo.
Il fatto che abbiamo usato il nome Fallout in un gioco che di Fallout aveva solo le ambientazioni mi sembra abbastanza ridicolo.

No, guarda, è un buonissimo seguito dei 2 Fallout, i suoi punti di forza sono proprio la scrittura e l'intreccio di quest, lo sfruttamento del ruleset nei vari check e una buona dose di ruolo.
E' il gameplay che va dal passabile al mediocre tendente verso il basso.


Vabbeh stai facendo il partigiano adesso

FALLOUT 3 era merda, New Vegas è di quanto piu vicino si possa fare ai primi due Fallout, ambientazione, trama, Quest mature e ben fatte, dark humour, survival (con l'hardcore mode era carino) in alcuni punti era pure inquietante ed horror come i primi fallout i dialoghi erano fatti bene anche, e niente vampiri e unicorni alati come in Fallout3.
Se giocavi ad Hardcore dovevi evitare come la peste i Deathclaws, quindi era anche difficile in alcuni punti.

Poi oh, che l'engine Gamebyro o come cazzo si chiama è pessimo non si discute.
Split sul topic di fallout
Che vuoi splittare, ci son le stesse discussioni sul quel topic....ed altri 20



THIEF 4 non ha nulla a che vedere con bethesda e nemmeno con obsidian ma lo volete capire o no.

Il publisher è eidos/square, non bethesda, e il team di sviluppo è in parte quello di dishonored (ovvero gli arkane studios, che non hanno nulla a che vedere con skyrim, fallout o altro visto che bethesda ha solo pubblicato e non sviluppato dishonored).