Grazie per i consigli shuzzz
Ma io le lepri le ho viste, e anche alcuni uccelli. Se sparo loro cosa succede?
Comunque c'ha un potenziale infinito per espansioni. Io vorrei una mappa con l'Alaska con lupi e grizzly
O se volessero esagerare, savana africana con leoni ed elefanti
Poi volendo possono aggiungere la caccia agli animali di piccola taglia e ai volatili, le trappole, i cani da pista, da riporto e da tana...
O se volessero esagerare, savana africana con leoni ed elefanti
Poi volendo possono aggiungere la caccia agli animali di piccola taglia e ai volatili, le trappole, i cani da pista, da riporto e da tana...
Occhio però che non ci sono i gatti
Ce li moddo io, e cmq i gatti non vanno cacciati, vanno amorevolmente accuditi prima di trasformarli in pietanze. I gatti selvatici magrolini sono coriacei e poco gustosi
Facciamo la mega battuta di caccia online di NGI?
Eh sarebbe anche ora direi, in quanti si può giocare massimo?
Come dicevo al buon Mille oggi pomeriggio, devono fare il DLC "Padania's call" in cui la domenica pomeriggio vai nei campi imbevuto di vino a sparare ai fagiani e ai cercatori di funghi
E trasformare tutto tipo la scena di fantozzi
Sarebbe bellissimo
Cmq io ci sono per il gruppo di caccia Fantoz.... All Gamez, addatemi, Aithan su steam (sono anche nel gruppo di NGI, mi trovate da lì volendo)
Cmq io ci sono per il gruppo di caccia Fantoz.... All Gamez, addatemi, Aithan su steam (sono anche nel gruppo di NGI, mi trovate da lì volendo)
Ti addo.
Stasera però ho un impegno.
Stasera però ho un impegno.
beh c'è la russia!
fanculo mi avete messo la scimmia, l'ho comprato e mi preparo !
Spoiler
Vedo già aru che spara al monitor
Cmq fino in 8 si può giocare assieme, mica male.
Cmq fino in 8 si può giocare assieme, mica male.
Non può finir bene, ditemi che c'è il friendly fire per favore
Nella mappa americana speriamo di no, spararsi l'un l'altro è il motivo per cui la maggior parte degli americani vanno a caccia
Oh ma comunque, che rutti tirano sti cervi?
Cazz ci han messo... la coca cola nei ruscelli?
Cazz ci han messo... la coca cola nei ruscelli?
I red deer giocando a volume alto a volte ti fan cagare sotto.
Piccolo hint per sapere la distanza fino a che non comprate il telemetro.
Se spottate con il binocolo un'animale, ve lo segna nella mappa.
Piazzate il mark su di lui e piu o meno sapete quanto dista.
Ancora qualche bug persiste, gli animali a volte si incastrano in giro, succede di rado ora, ma con delle mappe con cosi tanti ostacoli penso sia normale.
Mi sono unito al gruppo ngi, mi trovate come shuz.
Piccolo hint per sapere la distanza fino a che non comprate il telemetro.
Se spottate con il binocolo un'animale, ve lo segna nella mappa.
Piazzate il mark su di lui e piu o meno sapete quanto dista.
Ancora qualche bug persiste, gli animali a volte si incastrano in giro, succede di rado ora, ma con delle mappe con cosi tanti ostacoli penso sia normale.
Mi sono unito al gruppo ngi, mi trovate come shuz.
Mamma mia che bello quel sovrapposto meraviglioso, complimenti, è un Benelli?
Ecco come sparare al collo e prendere bei punti pure da un capriolo femmina di merda.
Ci sono pure i rari, albini o con il colore pezzato, oltre ai maschi da trofeo. Ovviamente pagano meglio, se in un gruppo ne vedete uno strano meglio puntare a quello.
Ci sono pure i rari, albini o con il colore pezzato, oltre ai maschi da trofeo. Ovviamente pagano meglio, se in un gruppo ne vedete uno strano meglio puntare a quello.
Spoiler
Sembra una figata (già l'avevo in wishlist), ma per quanto mi riguarda se un orso ti tira una zampata in faccia tu dovresti morire, non che ti si dimezza la vita
PS: i dlc sono tutti necessari?
PS: i dlc sono tutti necessari?