TheHunter: Call of the Wild

è un browning

Io non ne ho manco uno.
Atv 4x4 serve SOLO a sbloccare i nuovi outpost alla svelta, andare in giro per cacciarci è ridicolo.
L'altro dlc è la taiga, ma si puo giocare la nuova mappa semplicemente entrando in un server che ha quella mappa, anche senza dlc.
Comunque la mappa è veramente gigantesca... ci fossero più punti da sbloccare per viaggiare un po' più velocemente oltre gli outpost non sarebbe male.
Il fast travel c'è ma comunque se devi raggiungere certi luoghi devi camminare una vita.
sicuramente se volete un gioco dove le cose si fanno subito e non avete pazienza non compratelo
La mappa oltre a essere enorme ha le zone che variano come ambienti andando da foreste, a campi coltivati o campi aperti e in base alla zona variano pure gli animali che si trovano di solito. Di outpost ne trovi uno o due per regione.

Tipo in germania i bisonti li trovi solo nella zona sud ovest della mappa in 3 o 4 regioni. Ma fino a che non si ha un fucile cazzuto è meglio lasciare perdere e concentrarsi sulle prede piu piccole tipo caprioli o cervi.
Poi oh se capita due fucilate le tiri.

In questo gioco si cammina una vita, ma se hai campo aperto e una determinata zona non ti interessa corri e amen.
O compri ATV ma con soldi veri.

Vedremo se la penserai così dopo un pò

Più che altro mi scoccia che magari mi faccio la camminata per arrivare ad un campo o un certa zona, sloggo e riparto dall'outpost...
Tipo ieri sera ero andato fino al campo di hope per cacciare un po' in quella zona e stamattina riloggando ero di nuovo all'outpost di partenza
Cioè cazzo fammi dormire li in un sacco a pelo
Ho fatto un server su hirschefelden, oggi lo tengo su un paio d'ore, si chiama shuz server se volete entrare fate pure.

Purtroppo sì, bisogna settare l'outpost più vicino e poi tornarci

Purtroppo devo uscire e torno più tardi stasera
Uhm... Steam lo sta scontando del 33% mettendolo a 20€
In più si può prendere il pacchetto con gioco base, due DLC e l'ATV a 34,55€
Sono MOLTO tentato.

Il fast travel è la morte dei giochi open world, fosse per me ne vieterei l'implementazione a partire dalla fase di progetto.

PS: scusate se rompo le balle, come prestazioni? Gioco a 1680*1050, ho uno xeon E3-1231 3.40GHz, una R9 380 8GB, l'850 evo della samsung.
molto immersivo, 2 ore sono volate e pensavo di aver ammazzato un sacco di roba, controllo il log ed erano 3 cervi, 1 coyote e 1 orso

bene così, ora bisogna expare per il 338
Pure io ho sempre pensato la stessa cosa.

Adesso vediamo quando compri il gioco se rimani dello stesso parere anche su questo

Comunque sti stronzi ti danno la possibilità di mettere giù dei punti in modo da fare fast travel e non rifarti di nuovo la strada per decine di minuti ogni volta... si chiamano tende, e sorpresa sorpresa sono un DLC a pagamento

Già, mi sembrava di ricordare una cosa simile
Tra parentesi è uno dei motivi principali per le review negative.
Cioè a sto punto potevano mettercele già nel gioco e farlo pagare quei 4 euro in più e bella finita, senza il rischio di beccarsi le review negative.
Insomma, capisco magari far pagare delle mappe aggiuntive (visto che comunque il lavoro del creare ste mappe è gigantesco), ma certe feature è proprio da bastardi... e appunto rischiano di beccarsi anche review negative che sono anche peggio alla fine dei conti.
In fin dei conti gli otupost come sono fatti ti fanno camminare ma fino a un certo punto, secondo me in questo modo van bene.
Non metterli in mappe di queste dimensioni è da masochisti.
Intendiamoci, da sud a nord correndo come forrest gump ci vogliono si e no 2 ore reali a occhio e croce.

Per le stronzate tipo atv e tende a pagamento non stupitevi, the hunter classic è MOLTO peggio, ma qui sono cose veramente poco utili. Ameno per ora.

La cosa che mi fa storcere il naso è il danno che ricevi, che deve essere piu alto per essere realistico e qualche animale che si incastra.
Per il resto ha del potenziale immenso.
Boh io alla fine ho comprato la tenda (maledetti ) e mi sto trovando benissimo.
Posso andare in giro un po', sloggare e quando riloggo mi trovo li senza dovermi fare i kilometri.
Da l'idea di essere tutto molto più realistico.
Così posso esplorare la zona e quando voglio passare alla successiva, smonto la tenda la metto nello zaino e mi incammino.

Secondo voi c'è qualche preset di reshade/sweetfx per renderlo ancora più figo?
ma quanto stracazzo è bello da vedere sto gioco

Spoiler

Stasera c'è qualcuno per sterminare dei dannati cerbiatti?
Mi state dicendo seriamente che dopo aver speso xx euro devi comprarti in soldi veri la tenda per non dover ripartire tutte le volte negli outpost?