The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]


Spoiler


L'invasione del Nord da parte dell'imperatore pare essere riuscita...
vabeh dai.
Il primo screen era un aurora engine modificato...


Nilfgaard


Non mi voglio spoilerare nemmeno la colonna sonora.

Ad ogni modo, se non ho capito male, dopo Pawel Blaszczak (di cui a mio avviso si è sentita ENORMEMENTE la mancanza nella colonna sonora del secondo, per quel che mi riguarsa molti dei più immersivi temi del primo capitolo erano suoi), anche l'altro compositore principale, Adam Skorupa, ha lasciato la CD Projekt dopo the Witcher 2.
Quello che ho sentito sinora nei trailer non mi dispiace, speriamo bene perchè la colonna sonora per me vuol dire una enorme fetta di gioco...


Io punto al contrario, vendere la statua.


Da dove, per curiosità? Ho visto che dal sito da solo due "store" italiani... Ci sono altri negozi dove è disponibile?
Io aspetterò che venga resa disponibile su Amazon, ma per ora nulla...


L'ho prenotata da gamestop, ritiro a mano.



Ma quello è l'imperatore? Nella parole di letho non doveva essere alto 2m e visivamente maestoso?


Beh o li o nisba... Su multiplayer non si può prenotare.

Bhe, non è che dal trailer si capisca granchè delle sue dimensioni...


credo che come descrizione era più figurativa riguardo lo status del personaggio piuttosto che sull'altezza vera e propria


Ok, grazie. Aspetterò ancora un po' per vedere se si rende disponibile altrove.



Ad ogni modo, chi sa chi è il tizio/tizia che vede per alcuni istanti alle spalle di Geralt/Triss/Yennefer...





o

belfagor


ma quello è l'operatore l'ho seccato giusto ieri in tw2 (credo si tratti del combattimento più difficile del gioco)


Si, Vizima dovrebbe far parte delle terre occupate, non mi meraviglia che l'Imperatore ne abbia fatto sede provvisoria della sua corte.

Se ricordo bene in una delle prime interviste gli sviluppatori definivano come l'intero territorio settentrionale di Temeria come zona di combattimento.

Per inciso leggevo che sull'Amazon americano la collector's edition sembra essere già esaurita.

Anche su https://cdp.pl/wiedzmin-3

At this time 8774 CE Editons was sold.
PC and PS4 CE Editions are sold out.
Only XBOX one is still available.

Sarà l'unico titolo che prenderò ancora in copia fisica.
Ho la scatola del primo e del secondo episodio, non posso non prenderla anche a questo giro.