The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]



Si grazie, io intendevo la Collector
Ma che grafica ha

Che carisma ha

Perchè una casa POLACCA fatta da quattro sbandati sta cagando in testa a pioggia a tutte le SH blasonate del mondo?

Domani vado a chiedere la cittadinanza onorifica in Polonia.

P. S. Io la butto lì, se questo è quello che son in grado di fare con The Witcher non voglio neanche IMMAGINARMI Cyberpunk, sennò finisce che muoio disidratato a forza di pippe

Edit: ah no domani sono in Florida :\ Vado mercoledì.
Scena di sesso con i vestiti addosso stile Bioware. Scaffale.




Beh, si insomma. Vivo da solo, e il castello era quello di Kaher Moren però... come dire, un uomo deve pur sfogare la propria impazienza.

Ma come farò a sopravvivere fino a Febbraio ? Come ? Come ?

No, non posso giocare ancora a TW1 e 2 li ho già finiti rispettivamente 4 e 5 volte, se lo avvio di nuovo il personaggio si muoverà da solo.
Forse ce la faccio con la mia gt540m a farlo girare a 800x600 in 16 bit
Insomma a febbraio dovrò spendere 1500 euro per un pc nuovo. Kappa.
Saremo in tanti ad aprire il portafoglio per lo stesso motivo, in quei giorni

Basta saperlo e mettere in preventivo la spesa ad inizio anno (ovviamente nell'apposito foglio excel sotto la tabella "spese inderogabili et importantissime!!11!")
ecco quando parte l'assalto ai forni iniziate a sfoderare preventivi
Un assaggio dell'OST:







Bellissima
Ordinata la collector
Ricordate che su gamersyde potete trovare il trailer con la qualità video migliore sulla piazza: http://www.gamersyde.com/download_the_witcher_3_wild_hunt_the_sword_of_destiny-32222_en.html

630mb per due minuti e mezzo, ma è un video in 1080p senza (evidenti) artefatti di compressione.

Io comunque credo che per i primi 6 mesi dall' uscita pretenderò che il gioco non esista, più avanti quando avrò messo da parte soldi per un upgrade mi butto direttamente sull' enhanced edition. Sarà dura ma non ho voglia di mettere le briglie a questa bestia con un PC non all' altezza e giocandolo in una versione ancora un poco acerba
Ti fasci la testa prima di batterla, già hanno rinviato per ottenere qualcosa di più simile a una EE fin da subito

Sticazzi, risparmiarci su; se posso glielo pago overpriced

Sai perfettamente che non sarà possibile.
La mia s'è surriscaldata solo coi video.



Lo so putroppo.
io spero di riuscire a comprare il medaglione da qualcuno, che 140 euro per una statua di geralt anche no.
speriamo che vada meglio di TW2 che ho dovuto giocare per quasi 1 mese con gli auricolari del telefono causa mancato supporto alle mie G35

comunque imho nonostante il ritardo tutti i cazzi verranno fuori dopo il lancio quindi non cambierà molto da quelle precedenti
ma l'OST l'hanno fatta i Percival direttamente ? checcazzofigata
Che sburo l'ultimo video


stesso pensiero mio