The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

devono stupirmi e dirmi available in 2013 per placare la scimmia di cyberpunk
in b4 drm free ma gli sarà convenuto?
5 febbraio annuncio ufficiale
CDPR please have my babies!
Mio al day one, questa volta vorrei prendere la versione scatolata però.
ma non dovevano far vedere qualcosa oggi?
basta non ho ancora finito nemmeno il 2
Scusa, ma dove sta l'annuncio?


non hai scuse
Pensare che the witcher 1 l'ho pure comprato due volte purtroppo il due ho ritardato a prenderlo, ma il 3 si meritano tutti i miei soldi. A sto giro mio al day one

No, il 5 febbraio.


Non c'è nessun annuncio, solo l'immagine "teaser" che vedi nel primo post del thread.
le trame dei primi due ( ed eventualmente del 3 ) sono collegate?
Ed eventualmente ci può essere possibilità di portare avanti il proprio pg attraverso i vari capitoli?
need


Inizia a giocare il primo, ti risponde da solo il gioco alle domande.
Te vuoi farmi giocare a troppa roba
Colpa tua che ne giochi poca
Comunque, il personaggio è predefinito (Geralt di Rivia) ed i due giochi sono consecutivi.
Se hai un salvataggio completo del primo te lo puoi importare nel secondo.
Correggetemi se sbaglio, ma The Witcher 3 dovrebbe essere un prequel del primo, dovrebbe narrare di come Geralt è arrivato a perdere la memoria, e dello scontro avuto con il Re della caccia selvaggia, insomma quell'elfo cattivo con la faccia di ca' non mi ricordo il nome elfico.
no, perchè?
Se ti vai a spulciare i forum cDprojekt , si parlava di un prequel già prima che uscisse il due, questo perchè i bastardi vogliono allungare la serie e farsi i soldi, adesso non so se questo presunto prequel uscirà sotto forma di un corposo DLC o espansione o stimegacazzi, avrebbe abbastanza senso, anche perchè della storia di Geralt è narrata a spezzoni e si sa poco di che cazzo gli è successo. (vabbeh ovviamente per chi non ha letto i libri -.-')

Io personalmente spero che sia un seguito del due anche perchè voglio capire come va a finire con l'impero Nilfgaardiano, sicuramente ci sarà una mega guerra dei mondi